[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Jaco1962 purtroppo con il saldo bonus possono fare quello che vogliono, non ce nulla da fare purtroppo, al massimo puoi chiedere in chat il perchè di questa decisione
-
@Chomp96 Possono togliere il bonus con una scusa così ridicola?
Non sono passibili di esposto attraverso un'associazione di consumatori? -
ho "completato" l'offerta lasciando 0,40 nel conto di unibet, quando accedo mi compare un messaggio con scritto hai un bonus attivo sul deposito in attesa di un deposito, bonus sport del 100% fino a 50 euro, perchè?, posso ancora usare questa offerta depositando altri 50 euro?
-
@MatteoHero pare sia un bug, e che si riferisca al bonus di benvenuto stesso
-
ma è usabile ancora o no?
ce se deposito altri 50 mi ridà il bonus? -
@MatteoHero come detto, no, pare sia solo un bug
-
ok, capito, i 40cent che ho lasciato se non li tolgo da unibet non posso fare le ricorrenti su quest'ultimo?
-
@MatteoHero per le ricorrenti devi usare solo il saldo reale, se quei 40cent sono bonus prova a chiedere alla loro assistenza di cancellare il bonus e ti toglieranno anche quei 40cent
-
basta che deposito 2 euro e banco su betfair il tutto cosi' si tolgono
-
@MatteoHero si, ma se vinci su Unibet e hai ancora il rollover in corso diventa tutto saldo bonus
-
lo so, lo punto a quota alta
-
azz tutti sti problemi a chi vince la prima scommessa mi scoraggiano un po' dal fare questa benvenuto
-
@Chomp96 si ma allora forse è giusto dire fate attenzione che però può succedervi.... e quindi metti i soldi a tuo rischio comunque ho chiesto in chat e uno mi ha risposto che non sono tenuti a dare spiegazioni.
-
@GioviDipa sinceramente non so perché in realtà rileggendo bene il regolamento per i bonus c’è scritto che possono ritirarlo quando vogliono anche solo se hanno dei sospetti. Probabilmente l’errore che si fa è quello del giocare di colpo tutta ciò che si ha vinto comprensivo del bonus. Giocare 100 euro e vincerne 400 non gli è piaciuto. Se lo avessi diviso in più scommesse probabilmente non succedeva quello che è successo.
-
@Jaco1962 ma sei stato limitato subito dopo la scommessa e il sito ti ha fatto prelevare solo 200€?
-
@blakker subito dopo aver vinto e mi hanno dato 200 invece di 400 dopodiché ho prelevato.
-
@Jaco1962 ok grazie per la risposta.
-
ragazzi ho vinto la puntata da 100 e rigiocato 300, al termine di questa ho finito o devo rigiocare altri 50 dato che dei primi 100 solo 50 erano di bonus?
-
@salvi69 dopo quella giocata hai finito
-
ho attive 2 scommesse convalidate dall'aams puó succedere che mi tolgano il bonus e limitano l'account appena vinco una scommessa? ho giá scommesso 100€ mi mancano 300€ che ho giá piazzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet