[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous quanto dovrei avere su betfair per giocare 300 su unibet a quota 1.4?
-
@rOk bastano circa 150€per coprire la responsabilità di una giocata di 300 a quota minima di 1,4
-
sto cercando di capire se conviene andare su quote alte per perdere su betfair (ma se perdi la bancata non capisco quanti altri soldi mi serviranno per coprirmi) oppure fare 4 scommesse da 100 su unibet avendo 400/500 su betfair.
sulla guida non è chiaro questo...cioè i calcoli riportati nella guida non capisco se si riferiscono a quote alte o a 1.4 -
@rOk fai una prima giocata con i 100€ a quota alta, e poi se la vinci completi il rollover a quote minime e rating massimo
-
@Chomp96 si. ma il fatto è che devo movimentare una cifra molto alta così!
cioè se vinco la bancata ok, perfezione!
ma se la perdo altri 150euro...oltre ai 400/450 che mi sono serviti per coprire una quota alta! uhmmm! -
@rOk se la responsabilità è troppa falla giocando a quota minima accettando di completare il rollover, è tua la scelta in base alle tue possibilità
-
@Chomp96 ho capito tutto!
Prima bancata responsabilità massima per un importo di 300!
- caso di vittoria su betfair tutto finito!
- in caso di vittoria su unibet vincerei 300 euro!
vittoria su unibet, la seconda scommessa la farei a quota 1.4 per un importo di 300 euro, la responsabilità sarà intorno ai 150 (anche meno in alcuni casi).
totale 450euro per fare il tutto!
Sbagliavo e mi confondevo perchè andavo su quote troppo esagerate!
grazie, troppo spettacolare il ninja club!
-
Comunque staff grazie per avermi risposto.
-
@Jaco1962 purtroppo con il saldo bonus possono fare quello che vogliono, non ce nulla da fare purtroppo, al massimo puoi chiedere in chat il perchè di questa decisione
-
@Chomp96 Possono togliere il bonus con una scusa così ridicola?
Non sono passibili di esposto attraverso un'associazione di consumatori? -
ho "completato" l'offerta lasciando 0,40 nel conto di unibet, quando accedo mi compare un messaggio con scritto hai un bonus attivo sul deposito in attesa di un deposito, bonus sport del 100% fino a 50 euro, perchè?, posso ancora usare questa offerta depositando altri 50 euro?
-
@MatteoHero pare sia un bug, e che si riferisca al bonus di benvenuto stesso
-
ma è usabile ancora o no?
ce se deposito altri 50 mi ridà il bonus? -
@MatteoHero come detto, no, pare sia solo un bug
-
ok, capito, i 40cent che ho lasciato se non li tolgo da unibet non posso fare le ricorrenti su quest'ultimo?
-
@MatteoHero per le ricorrenti devi usare solo il saldo reale, se quei 40cent sono bonus prova a chiedere alla loro assistenza di cancellare il bonus e ti toglieranno anche quei 40cent
-
basta che deposito 2 euro e banco su betfair il tutto cosi' si tolgono
-
@MatteoHero si, ma se vinci su Unibet e hai ancora il rollover in corso diventa tutto saldo bonus
-
lo so, lo punto a quota alta
-
azz tutti sti problemi a chi vince la prima scommessa mi scoraggiano un po' dal fare questa benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet