[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous ok ci proverò, anche se mi da errore, non mi fanno annullare il prelievo ora...
-
@darkslyther certo perchè prima devono effettuare la verifica del conto skrill, poi potrai depositare e prelevare
-
@Anonymous quindi comunque lo screen con il conto di mio fratello lo devo mandare per forza?
-
@darkslyther se ti hanno chiesto la verifica e il prelievo è bloccato sei obbligato. A meno che non contatti la chat chiedendo se possono annullarti il prelievo (digli che vuoi effettuare altre scommesse e non prelevare).
Così magari riesci ad evitarti la verifica del conto skrill.. prova, non so darti certezza
-
Buongiorno. Ho scommesso 100€ (50€ deposito e 50€ bonus) su unibet andando a vincere 430€ (quota a 4.3) e perdendo su betfair 349€ di responsabilità.
Ora ho giocato 300€ su unibet a quota 1.4 e bancato su betfair 291.67€ a quota 1.49 con responsabilità 149.92€.
Sapreste dirmi quale sarebbe la mia vincita netta sia nel caso che dovessi di nuovo vincere su unibet, sia nel caso che perdessi su unibet? Graziemille e scusatemi ma ho fato un po' di confusione. -
@lorenzo199611 Basta che apri il calcolatore e inserisci le quote della prima scommessa da 100 solo che devi inserire 50 nell'importo: Metti su Normale (cioè i soldi tuoi di deposito) e leggi la perdita, poi metti su BR (sempre con 50€ come importo) e leggi la vincita e poi apri un altro calcolatore dove inserisci le quote della giocata con i 300€ e metti in modalità Normale
Alla fine sommi tutto e vedi il totale, aiutati con il Profit Tracker
-
@anonymous Graie mile!!
-
@Anonymous Scusa ancora, ma è normale che in tutto questo la vincita sia solo di 8€ visto che Ninjabet dava come vincita potenziale dai 25€ ai 50€?
-
@lorenzo199611 dipende sempre dai rating delle partite che hai giocato.
Dammi tranquillamente le quote che hai giocato all'inizio e le quote che hai giocato con i 300 e ti dico se è corretto il tuo calcolo
-
@Anonymous Le quote della prima scommessa erano 4.30 unibet e 5.10 betfair. Per la seconda sono 1.4 unibet e 1.49 betfair
-
@lorenzo199611 Guadagno 7.98€
Le partite che hai giocato avevano rispettivamente rating 80% e 92% che non sono molto alti.. ne sei uscito in positivo ma non hai il guadagno della guida in quanto quest'ultima è calcolata su rating maggiori di 90%
-
@anonymous Ho capito, allora cercherò di scommettere a rating più elevati.Grazie ancora.
-
Domanda da un niubbo che non ha capito benissimo i rollover
Se io punto i primi 100 a quota 3 o poco di piu,per sfortuna vinco su unibet,punto i circa 300 a quota 1.4,poi posso ritirare poiche avrei giocato i 400 di rollover? -
@johnnyblaze certo, poi potrai prelevare
-
Ovviamente ho fatto l'offerta e ho vinto su unibet, un pareggio a quota 3.50 .
Adesso ho 350€ su unibet, quanti di questi posso prelevare? oppure devo prima giocare altri 300€ a quota 1.40? -
@Anonymous grazie dei chiarimenti sia qua che nell'altro topic
-
@mr-seth gioca altri 300 a quota minima 1.4
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@mr-seth gioca altri 300 a quota minima 1.4
Grazie mille, lo farò, però che [censored] maledetto rollover
-
ragazzi per minimizzare le bancate, posso piazzare 4 scommesse da 25 euro su unibet, oppure 10 scommesse da 10 euro (a quote alte) per completare l'offerta. Quanto tempo ho a disposizione? Grazie
-
@agostello sì, puoi piazzare più puntate. la scadenza ti verrà indicato nel bonus attivo (hai comunque un bel po' di tempo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet