[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous ma ci ho provato in quanto ho già prelevato tutto quello che avevo depositato con lo stesso metodo...mi hanno detto che non si può, consigli?
-
@darkslyther se hai una carta o conto paypal puoi depositare il minimo così avrai la possibilità di prelevare con quel metodo. Tieni conto che il deposito che fai puoi lasciarlo sul conto per promo future oppure giocare un rating alto in modo da avere un piccola perdita e renderlo prelevabile
-
@Anonymous praticamente anche se deposito 10/20 euro con paypal poi posso prelevare tutto il restante con quel metodo?
-
@darkslyther Certo
-
@Anonymous ok ci proverò, anche se mi da errore, non mi fanno annullare il prelievo ora...
-
@darkslyther certo perchè prima devono effettuare la verifica del conto skrill, poi potrai depositare e prelevare
-
@Anonymous quindi comunque lo screen con il conto di mio fratello lo devo mandare per forza?
-
@darkslyther se ti hanno chiesto la verifica e il prelievo è bloccato sei obbligato. A meno che non contatti la chat chiedendo se possono annullarti il prelievo (digli che vuoi effettuare altre scommesse e non prelevare).
Così magari riesci ad evitarti la verifica del conto skrill.. prova, non so darti certezza
-
Buongiorno. Ho scommesso 100€ (50€ deposito e 50€ bonus) su unibet andando a vincere 430€ (quota a 4.3) e perdendo su betfair 349€ di responsabilità.
Ora ho giocato 300€ su unibet a quota 1.4 e bancato su betfair 291.67€ a quota 1.49 con responsabilità 149.92€.
Sapreste dirmi quale sarebbe la mia vincita netta sia nel caso che dovessi di nuovo vincere su unibet, sia nel caso che perdessi su unibet? Graziemille e scusatemi ma ho fato un po' di confusione. -
@lorenzo199611 Basta che apri il calcolatore e inserisci le quote della prima scommessa da 100 solo che devi inserire 50 nell'importo: Metti su Normale (cioè i soldi tuoi di deposito) e leggi la perdita, poi metti su BR (sempre con 50€ come importo) e leggi la vincita e poi apri un altro calcolatore dove inserisci le quote della giocata con i 300€ e metti in modalità Normale
Alla fine sommi tutto e vedi il totale, aiutati con il Profit Tracker
-
@anonymous Graie mile!!
-
@Anonymous Scusa ancora, ma è normale che in tutto questo la vincita sia solo di 8€ visto che Ninjabet dava come vincita potenziale dai 25€ ai 50€?
-
@lorenzo199611 dipende sempre dai rating delle partite che hai giocato.
Dammi tranquillamente le quote che hai giocato all'inizio e le quote che hai giocato con i 300 e ti dico se è corretto il tuo calcolo
-
@Anonymous Le quote della prima scommessa erano 4.30 unibet e 5.10 betfair. Per la seconda sono 1.4 unibet e 1.49 betfair
-
@lorenzo199611 Guadagno 7.98€
Le partite che hai giocato avevano rispettivamente rating 80% e 92% che non sono molto alti.. ne sei uscito in positivo ma non hai il guadagno della guida in quanto quest'ultima è calcolata su rating maggiori di 90%
-
@anonymous Ho capito, allora cercherò di scommettere a rating più elevati.Grazie ancora.
-
Domanda da un niubbo che non ha capito benissimo i rollover
Se io punto i primi 100 a quota 3 o poco di piu,per sfortuna vinco su unibet,punto i circa 300 a quota 1.4,poi posso ritirare poiche avrei giocato i 400 di rollover? -
@johnnyblaze certo, poi potrai prelevare
-
Ovviamente ho fatto l'offerta e ho vinto su unibet, un pareggio a quota 3.50 .
Adesso ho 350€ su unibet, quanti di questi posso prelevare? oppure devo prima giocare altri 300€ a quota 1.40? -
@Anonymous grazie dei chiarimenti sia qua che nell'altro topic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet