[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@NikolaTesla Il problema è che già ho depositato e mi hanno dato i 50... perchè continua a dirmelo?
-
@derbi-tzr perchè è un'esclusiva e non un bonus di benvenuto
-
@NikolaTesla davvero? c'è qualche guida?
-
@derbi-tzr https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
Chiedi in chat se devi accettare qualche promo, non credo pero' meglio andare sul sicuro -
@NikolaTesla Ma io non ho ricevuto nessuna email
-
@derbi-tzr hai ricevuto il pup up e dovresti avere un bonus attivo nella sezione dedicata, va bene comunque. Anche io quando la feci non ho ricevuto la mail.
Forse non hai attivato la ricezione delle mail o l'antispam l'ha cestinata -
@NikolaTesla Ok, ultima domanda... mi conviene terminare la benvenuto o deposito subito?
-
@derbi-tzr comunque quando posti qualcosa sul forum devi censurare i dati sensibili. Ti consiglio di togliere quello e screen e metterne uno dove non li legge il tuo nome
-
@derbi-tzr devi prima completare la benvenuto, se non erro su unibet puoi avere un solo bonus attivo. Comunque a ricordo credo che il bonus abbia una lunga scadenza
-
@NikolaTesla Ok, domani per sicurezza chiedo all'assistenza.
Grazie mille. -
@derbi-tzr di nulla!
-
Questo post è eliminato! -
@Brash ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
raga, ho due problemi.
Invio la fotocopia del documento e quando lo mando non recepisce nulla, quindi penso che il sito sia buggato.
Ho vinto su Unibet (la prima in classifica che prende 2 pali e un rigore sbagliato io non ho parole) contro l'ultima che per mia sfortuna ha vinto all'80. Bha il calcio.Ora cosa dovrei fare esattamente?
Ho scommesso 100 euro, quindi 50 e 50. ho vinto 240 euro ergo ho solo 140 euro realmente vinti oh, come devo procedere insomma... adesso vedo che ho 120 denaro contribuito e 120 bonus.... perchè..?
EDIT: a quanto ho capito, per concluderlo occorrono 300 euro visto che ne ho già scommessi 100, ma avendone 240, dovrei caricarne 60 prima di fare ciò? ovviamente una quota da 1,40 farò... sennò la mia responsabilità vola...
in più sono riuscito ad inviare i documenti, ho letto che però ci potranno stare 3-5....@Anonymous -
Salve a tutti, oggi ho terminato l'offerta su unibet, guadagnando i 50, ma su unibet dice che il bonus è ancora da finire e che posso scommettere ancora 300, non capisco perchè non ci sia la guida su ninjabet per il continuo del bonus :|
-
@Trinto in realtà c'è, ti dice di continuare, perchè non potrai prelevare fin quando non scommetti altri 300 per arrivare a completare tutto il rollover, però di questo voglio avere una conferma, visto che c'è l'arsenal quotata bene e con poca responsabilità
-
comunque @Anonymous , perdonami ora devo scommettere 300 euro per completare il rollover e prelevara, ho notato che c'è una partita che domani gioca alle 15, la puntata e la bancata sono le stesse, perchè l'oddsmatcher mi dice di bancare di più, non dovrei bancare 300, visto che la quota è uguale?
-
@Brash no, devi bancare esattamente quanto ti indica il calcolatore
-
@Anonymous ok, quindi mi confermi che avendo 240 euro nel conto unibet, debbo caricare 60 euro per terminare tutto?
-
@Brash ti conviene ora scommettere solo quei 240 e:
- se perdi hai terminato
- se vinci scommetti i restanti 60€
-
@Anonymous va bene, speriamo bene era per evitare l'ulteriore perdita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet