[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Anonymous si non avevo letto, chiaro , quindi nel profit tracker va bene mettere 50 pagato e 50 bonus e poi la cifra incasso punta/banca a seconda del caso.... edit: verificato nel profit tracker sembrano tornare cosi i conti
-
@Anonymous ho vinto e sono arrivato a 222€.. per poter prelevare dovrei perdere tutto o arrivare a un saldo di 400€ compresi i miei 50???
-
@matteomacci994 finora quanto hai scommesso in totale? 100€?
-
@Anonymous 50.. e adesso il saldo totale è 222
-
@matteomacci994 ok allora gioca tutti i 222€. se dovessi vincere ancora ti mancheranno 128€ da scommettere e poi avrai terminato
non sei obbligato a giocare i 222 tutti assieme, puoi fare anche più scommesse
-
@Anonymous ok capito
-
Ciao ragazzi, una domanda riguardo il rollover. Ho depositato 50 e ricevuto bonus 50, scommesso tutto (100 =50 dep + 50 bonus). Ho vinto la puntata, quindi ho 200 € derivanti da bonus e dep. Ai fini del roll vengono considerate anche le vincite? Quest'ultime sn generate nel mio caso anche dal deposito di 50 €. In pratica per terminare il roll quanto dovrei puntare?
-
@behappy8558 come scritto in guida, il rollover è x8 rispetto al bonus che hai ricevuto. Se hai ricevuto 50€ di bonus il rollover è 400€, quindi dovrai giocare 400€ prima di renderlo prelevabile.
Ovviamente l'importo vinto con la prima scommessa vale come successiva "qualificante", quindi se ora rigiochi i 200€ avrai giocato un tot di 300€ -
perdonate l'ignoranza, ma se a disposizione ho solo 200 euro, se invece di puntare e bancare subito 100 (50 depositati+50 bonus) facessi due puntate e bancate da 50 in serie in maniera tale che mi bastino solo i 200 euro per sfruttare a pieno il bonus, va bene ugualmente?
-
@ninjarosse98 no, perché se le vinci devi continuare a scommettere per terminare il rollover e non avresti i soldi per farlo
piuttosto deposita di meno e ricevi meno bonus
-
Salve ragazzi un info, io ho preso la puntata e ora mi dice di puntare altri 310 , ma sotto dice che il mio saldo è metà composto dal bonus e metà dal deposito. Ora mi chiedo i 310 che dice di puntare per completare il rollover, sono il doppio? Cosa mi conviene fare?? Grazie
-
@ivan9898 finora quanto hai puntato? 100€? se sì allora puntane solo 300 a quota minima di 1.40
al termine dell'evento sarà tutto prelevabile e avrai terminato
-
@NinjaOranje grazieee
-
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).con queste indicazioni, avrei preso 300 euro circa? e quindi mi toccherebbe fare un'ultima scommessa, corretto?
-
@Brash se hai vinto la scommessa iniziale da 100€ allora sì, ti mancano 300€ per terminare il rollover
-
siccome ho perso tutto prima di terminare il rollover, posso andare sulla pagine del bonus su unibet e cliccare su cancella il bonus?
-
@Yagai95 se hai 0 alla voce bonus puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
Help me... Ho giocato i 100 euro (50 deposito + 50 bonus), rientro su Unibet e mi dice questo... What? Possibile?
Provo a depositare altri 50? -
@derbi-tzr un tempo la davano da 70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet