[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mandorla per fortuna solo 2.50 perchè avevo puntato metà del bonus, quindi 50 euro su una partita con rating ottimo
-
@knife1993 Non mi sono spiegato bene, per vedere quanto ti porti a casa rinunciando al bonus devi sottrarre a ciò che puoi prelevare la responsabilità persa su betfair quando hai bancato la scommessa che poi hai vinto su unibet!
-
@mandorla non gli conviene cancellare il bonus, piuttosto prova in questo mese a raccogliere o farsi prestare i soldi per la responsabilità, avendo la sicurezza al 100% di restituirli a chi li ha prestati, secondo me
-
@Anonymous anche io la penso così!
@Knife1993 rileggendo con più attenzione hai ragione, perderesti 2.50 -
Buonasera, ho aperto un account e fatto l'offerta di benvenuto depositando con skrill di mio fratello, hanno ricevuto i soldi e mi hanno fatto anche prelevare . Ora mi chiedono di verificare il conto skrill in quanto ho richiesto un prelievo più grande. Facendo uno screen, faranno storie per questa cosa?
-
@darkslyther può essere dato che carte e conti con i quali depositi devono sempre essere a nome tuo
buona fortuna
-
@Anonymous eppure i soldi li hanno accettati , il conto è validato...e mi hanno fatto anche fare un mini prelievo...
-
@darkslyther però ora ti chiedono la verifica..
devi sperare che non facciano storie altrimenti dovrai cambiare metodo di prelievo -
@Anonymous ma ci ho provato in quanto ho già prelevato tutto quello che avevo depositato con lo stesso metodo...mi hanno detto che non si può, consigli?
-
@darkslyther se hai una carta o conto paypal puoi depositare il minimo così avrai la possibilità di prelevare con quel metodo. Tieni conto che il deposito che fai puoi lasciarlo sul conto per promo future oppure giocare un rating alto in modo da avere un piccola perdita e renderlo prelevabile
-
@Anonymous praticamente anche se deposito 10/20 euro con paypal poi posso prelevare tutto il restante con quel metodo?
-
@darkslyther Certo
-
@Anonymous ok ci proverò, anche se mi da errore, non mi fanno annullare il prelievo ora...
-
@darkslyther certo perchè prima devono effettuare la verifica del conto skrill, poi potrai depositare e prelevare
-
@Anonymous quindi comunque lo screen con il conto di mio fratello lo devo mandare per forza?
-
@darkslyther se ti hanno chiesto la verifica e il prelievo è bloccato sei obbligato. A meno che non contatti la chat chiedendo se possono annullarti il prelievo (digli che vuoi effettuare altre scommesse e non prelevare).
Così magari riesci ad evitarti la verifica del conto skrill.. prova, non so darti certezza
-
Buongiorno. Ho scommesso 100€ (50€ deposito e 50€ bonus) su unibet andando a vincere 430€ (quota a 4.3) e perdendo su betfair 349€ di responsabilità.
Ora ho giocato 300€ su unibet a quota 1.4 e bancato su betfair 291.67€ a quota 1.49 con responsabilità 149.92€.
Sapreste dirmi quale sarebbe la mia vincita netta sia nel caso che dovessi di nuovo vincere su unibet, sia nel caso che perdessi su unibet? Graziemille e scusatemi ma ho fato un po' di confusione. -
@lorenzo199611 Basta che apri il calcolatore e inserisci le quote della prima scommessa da 100 solo che devi inserire 50 nell'importo: Metti su Normale (cioè i soldi tuoi di deposito) e leggi la perdita, poi metti su BR (sempre con 50€ come importo) e leggi la vincita e poi apri un altro calcolatore dove inserisci le quote della giocata con i 300€ e metti in modalità Normale
Alla fine sommi tutto e vedi il totale, aiutati con il Profit Tracker
-
@anonymous Graie mile!!
-
@Anonymous Scusa ancora, ma è normale che in tutto questo la vincita sia solo di 8€ visto che Ninjabet dava come vincita potenziale dai 25€ ai 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet