[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Gackeen in quel caso si, devi vedere tu cosa ti conviene fare, se scommettere subito a quota alta sperando di perderla subito, sapendo che comunque puoi rischiare di vincerla, oppure giocare a quote più basse con la consapevolezza che molto probabilmente entrerai nel rollover
-
Salve a tutti, vorrei segnalare che anche a me Unibet ha limitato il conto "per una questione di sicurezza" restituendomi metà dei soldi e levandomi il bonus, ma ho generato una perdita di circa 80 euro su betfair. Ahime sfortuna ha voluto che vincessi proprio su Unibet... Cmq non è corretto cio' che fanno a mio modo di vedere, senza motivo.
-
Qui stanno limitando tutti quelli che vincono... Io ho da giocare 150 ora..se vincessi dovrei giocarne altri 130 su unibet per terminare il roll.. ma se io giocassi tipo una partita la sera e vedendo che ho vinto su unib facessi immediatamente una puntata da 130 appena finito il match loro potrebbero ancora togliere il bonus oppure ormai sarebbero costretti essendo validata aams a farsene una ragione?
-
@salvatore60 Ciao, stessa cosa con perdita di 180 euro.
-
@mataleon scusami non ho cpt io ho 210 euro sul conto se voglio perderli tutti e vincere su betfair come devo fare?
-
Buonasera, volevo chiedervi se questo rollover ha una scadenza. dato che sto facendo anche la seconda parte di better, non ho soldi a sufficienza per poter bancare, posso terminarlo la settimana prossima ?
-
@disnutz hai 30 giorni dal deposito per completare il rollover. Fatti i conti e agisci di conseguenza
-
@speramobbene perfetto grazie mille
-
@speramobbene ti dono un più 1 preventivo...se poi hai voglia di leggere la mia domanda più sopra te ne donerò un secondo
-
@cinghialeansioso una volta che la scommessa è stata accettata c'è poco che possono fare, essendo appunto validata aams.
-
@cinghialeansioso perdonami, non avevo letto il tuo tag. Comunque come ha detto il buon @davidsake , una volta che hai puntato e che la scommessa é stata accettata, non possono fare piú nulla. Quindi assicurati che l' eventuale scommessa da 130€ sia in corso e non in accettazione. Per fare questo vai nello storico scommesse dopo la puntata, e vedrai se c'é scritto in approvazione o in corso.
-
salve il bonus è ancora attivo? Perché non lo vedo su unibet
-
@alessio211734 é ancora attivo, lo vedi nella pagina di registrazione
-
salve, carico 50 e ricevo 50.. la mia domanda è, posso puntare la prima scommessa in 2 partite differenti 50 su una e 50 su un'altra anziche 100 su un'unica partita(logicamente devo avere tutte e 2 quota minima 1.40 e le dovro perdere tutte e 2).. cosi da evitare di bancare con cifre come 300/400€????
-
@matteomacci994 sì, puoi farlo
-
@Anonymous se ne vinco una o tutte e 2 cosa dovrei fare?
-
@matteomacci994 dovrai continuare a scommettere per azzerare tutto il saldo o terminare il rollover
-
Se scommetto prima 50 euro questi verranno presi dal deposito. Ipotiziamo che io vinca la scommessa. Posso prelevare la vincita oppure no fino a che non tramuto in saldo anche i 50 euro di bonus?
-
@Cucun appena depositi avrai 100€ bonus e 0 saldo reale, quindi tutto il saldo è vincolato come fosse tutto bonus
potrai prelevare solamente dopo aver terminato il rollover
-
@davidsake in pratica io vorrei fare così per evitare eventuali limitazioni e perdite. Giocare i 150 stasera..se perdo bene perché vinco su Betfair...se per caso vinto invece giocherei subito i 130 che mi mancherebbero x completare il rollover senza aspettare controlli da parte loro.. in teoria facendo così loro non dovrebbero più poter fare nulla o sbaglio? Taggo anche @speramobbbene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet