[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera, ho vinto in unibet e adesso ho 435 euro sul conto. A questo punto mi conviene scommettere tutti i 300 euro rimanenti ad una quota vicina a 1.4?
-
@loris99 esatto, conviene giocare a rating alto e quota minima di 1.40, non necessariamente tutti i 300€ assieme, puoi dividere le scommesse anche in importi minori, come sei più comodo
-
buonasera faccio una domanda ho giocato la 100 euro di unibet a quota 2.10 quindi invece di perderla lo vinta adesso ho 210 euro da perdere ma quando vado nel calcolatore devo mettere la somma per intero per bancare ho solo i soldi caricati cioè (50).
qualcuno può risponderemi? -
@bagnina90 non devi obbligatoriamente perdere i 210€ ma devi scommettere altri 300€ a quota minuma di 1.40, puoi andare con calma e fare anche scommesse piccole tipo da 20 a 50€ sino a scommettere un totale di 300€, appena finito il rollover di 300€ di scommesse fatte potrai prelevare quel che rimane su unibet.
ragazzi molti di voi mi sembrate un po confusi in merito al rollover, seguitevi la guida e se serve continuate a fare domande, chi puo vi aiuterà senza problemi! -
qualcuno ha una risposta al mio dubbio? please!
@mataleon ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Chomp96 adesso ho capito perchè non posso usare altri metodi di pagamento, praticamente per cambiare metodo da paypal a carta di credito il saldo deve scendere sotto i 20€ altrimenti devo usare paypal in eterno quindi mi tocca prelevare o perdere, un po una scocciatura ma vabbè, quello che mi chiedo è: una volta depositato con carta poi per depositare o prelevare di nuovo con paypal mi ritocca abbassare ancora il credito sotto i 20€? please chi puo mi aiuti con questo dubbio, grazie in anticipo!
-
Buongiorno ragazzi, relativamente a questo bonus non mi è chiara la necessità di giocare i 100€ alla prima scommessa quindi vi chiedo: è possibile scommettere solo i 50€ bonus a quota minima di 1.40, aspettare l'esito e nel caso di vincita scommettere il resto per completare il rollover? Vi chiedo questo per evitare l'alta responsabilità che conseguirebbe dal dover puntare ad una quota alta per abbassare la probabilità di vincita. Grazie
-
@AlphaBravo scommettiamo 100 perché tutto il saldo è vincolato, ma puoi anche fare più scommesse da importi inferiori
-
@Anonymous grazie per la risposta. A questo punto troverei più conveniente regolarmi dopo l'esito della prima scommessa con i soldi bonus per poi avere la possibilità di puntare i 50€ depositati ad una quota comunque inferiore. Grazie per il chiarimento
-
@AlphaBravo ma ricorda che anche i tuoi 50€ sono vincolati. quindi, se perdi la prima scommessa da 50 e vinci la seconda non potrai prelevare
-
@Anonymous ah ok...ora mi è chiara la necessità. tutto il saldo è vincolato al bonus. Ok grazie
-
sono alle prime armi, sto valutando se fare questa benvenuto o se saltarla e vi faccio una domanda prima di decidere.
Spippolando con l'oddsmatcher ho visto che a quote basse c'è il noGoal su juventus - bologna!
Pensate valga la pena scommettere i 100euro (50 + 50) con responsabilità 60euro circa per perdere la scommessa? insomma è improbabile che una partita così finisca senza goal!
in caso dovesse finire senza goal potrò scommettere i soldi della vincita che avrei in unibet per completare il rollover??? a quel punto andrei di quota alta!
Sbaglio a tentare la sorte sul noGaol di juve - bo?
possibili scenari nei quali potrei trovarmi se decidessi di seguire questa ipotesi? -
@rOk No Goal non significa per forza che non ci saranno goal, ma significa che nel risultato compare almeno uno 0 (quindi 1-0, 0-3,0-0, ecc..)
se vinci su unibet dovrai usare i soldi della vincita per continuare a scommettere (sempre rispettando la quota minima di 1.40)
-
@Anonymous ok, tutto chiaro adesso. grazie!
-
@Anonymous altra domanda, un po' più pratica.
Quanta cassa mi serve (puntata 50 + bancata) nel peggiore delle ipotesi, per completare senza problemi questa benvenuto? -
@rOk 400-500€ circa, poi dipende sempre a che quote scommetti, più sono alte e più fondi ti serviranno
-
Per abbassare la responsabilità non mi conviene fare scommessa a quota 2.00 anziché a 4.00 ? Insomma, farne una da 4.00 o due da 2.00 cosa cambia?
-
@Gackeen se fai una scommessa a quota 4 hai più possibilità di perdere subito e terminare l'offerta, se scommetti a quote più basse hai più possibilità di vincere e quindi entrare nel rollover
-
E' chiaro che la % di perdita è maggiore. Ma se su Betfair ho per circa 200€ allora mi conviene fare più puntate. Al massimo entro nel rollover. Ma alla fine non cambia il risultato. o no?
-
@Gackeen se sei già entrato nel rollover a quel punto ti conviene giocare a quote minime e rating massimi, il risultato non cambia, al massimo avrai qualche perdita in più se entri nel rollover, attento però se hai così poca liquidità, rischi di rimanere bloccato
-
Scusa, sono di coccio ^_^. Se scommetto a 4.00 ma vinco. Avrò eroso comunque i fondi su betfair. E nella secondo scommessa dovrò cmq integrare fondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet