[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@isella53 @pepino99 @shadyx ho letto solo ora le vostre esperienze negative.
Proprio stamattina ho aperto il conto per il bonus di benvenuto, anche io mi sono trovato l'account bloccato, ma sono stato più fortunato di voi, ho perso la punta su Unibet vincendo la banca su betfair quindi mi sono ritrovato i guadagni sull'excenge.
Ma continuo a non capire il motivo del blocco dell'account che, anche se sta scritto "temporaneo", mi ha messo in allerta. Domani chiedo spiegazioni all'assistenza, se volete vi aggiorno. -
@NinjaBeppe bravo, che li hai fregati! A me avevano scritto che ero fuori anche da qualunque altro bonus, quindi era assurdo continuare. Temporaneo chissà cosa intendono.
-
@isella53 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@NinjaBeppe bravo, che li hai fregati! A me avevano scritto che ero fuori anche da qualunque altro bonus, quindi era assurdo continuare. Temporaneo chissà cosa intendono.
Te lo hanno scritto via mail oppure in chat ?
-
Questo post è eliminato! -
@shadyx purtroppo non c'è modo di prevedere queste limitazioni, una volta comminate dal bookmaker non c'è niente da fare
Devono aver rivelato qualcosa di anomalo, l'unica cosa che ci può venire in mente è che vi siete connessi a connessioni o dispositivi usati da altre persone in passato per scommettere, o che qualche vostro parente fosse già registrato ad unibet -
@NinjaBeppe io ho cercato spiegazioni e mi hanno detto che hanno chiuso l'account in modo permanente e che su 340 euro di vincita su unibet mi verranno accreditati 170 e l'account verra chiuso permanentemente, e hanno anche detto che non sono tenuti a dare spiegazioni o cose del genere, io non so che dire, da una parte sono un po sollevato perche mi accreditano entro 3-4 giorni i 170 euro, cosi rimango in negativo di 140 euro invece di 310 euro o qualcosina di piu
-
Questo post è eliminato! -
Ho sfortunatamente vinto la scommessa su unibet, ed ora vedo sul mio conto l'importo totale splittato a metà, tra bonus e soldi reali. Posso prelevare i soldi reali?
-
@srrdvd no, non puoi, si chiamano rollover proprio perchè non puoi prelevare. Devi giocare per completare il rollover scommettendo i 300€ che ti mancano per assolvere ai requisiti del bonus
-
@Davide Ora ho scommesso altri 120€, quindi me ne mancano ancora 180€ corretto? Il risultato della scommessa è perciò indifferente ai fini del rollover? cioè che vinca o perda su unibet sempre 300€ devo raggiungere?
-
@srrdvd esatto, è indifferente, basta che le tue scommesse rispettino la quota minima
-
@Davide perfetto ti ringrazio
-
@Chomp96 adesso ho capito perchè non posso usare altri metodi di pagamento, praticamente per cambiare metodo da paypal a carta di credito il saldo deve scendere sotto i 20€ altrimenti devo usare paypal in eterno quindi mi tocca prelevare o perdere, un po una scocciatura ma vabbè, quello che mi chiedo è: una volta depositato con carta poi per depositare o prelevare di nuovo con paypal mi ritocca abbassare ancora il credito sotto i 20€? please chi puo mi aiuti con questo dubbio, grazie in anticipo!
-
@NinjaBeppe via mail, trovi il testo più sopra, su questo forum. La chat non funzionava, tutto finto.
-
volevo cominciare questo bonus ma leggendo un po dei vari problemi qualche dubbio mi viene. Succede a molti ed è un problema abituale? Io con le altre offerte non ho avuto problemi per ora ma sono nuovo.
Mettiamo caso che faccio la scommessa iniziale da 100 euro e con la mia sfiga la vinco anche con quota alta, i 50 euro depositati me li possono bloccare insieme al bonus? -
@jeremyvale ciao, è una normale promozione con il rollover, puo sempre capitare di vincere anche a quote alte, e non è la fine del mondo, puo capitare, se succede basta completare il rollover che in questo caso è di 50€ x8 ovver 400€, quindi se vinci la prima scommessa ti pasta scommettere altri 300€ anche scommesse piccole ma sempre a quota minima. Per quanto riguarda la tua domanda sui 50€ depositati ti basta completare il rollover, se vai un po su nelle discussioni trovi la conferma da Davide che fa parte dello staff:
@srrdvd ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Ho sfortunatamente vinto la scommessa su unibet, ed ora vedo sul mio conto l'importo totale splittato a metà, tra bonus e soldi reali. Posso prelevare i soldi reali?
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@srrdvd no, non puoi, si chiamano rollover proprio perchè non puoi prelevare. Devi giocare per completare il rollover scommettendo i 300€ che ti mancano per assolvere ai requisiti del bonus
-
più che altro leggendo di questi blocchi non vorrei poi perdere parecchi soldi se vinco la scommessa e perdo la bancata. Avvengono cono molta frequenza?
-
@isella53 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Confermo, ci ho parlato oggi via chat, stessa cosa vostra, conto bloccato e non potrò riaprirlo più, ho chiesto spiegazioni e dicono che dipende dalla sicurezza ed i controlli che fanno, se la sicurezza delsito ritiene che potenzialmente puoi violare qualche termine o condizione del regolamento vieni bandito in via preventiva.
L'operatore condivideva le mie rimostranze ma più di ciò non era in suo potere fare.
Fortuna che i 50€ li ho guadagnati comunque sull'exchange -
Ciao ragazzi non riesco a accedere a ninjabet, o meglio, cerco di andare nella sezione mercato per vedere i bonus ecc e continua a chiedermi il login nonostante io lo abbia fatto . Sapete aiutarmi?
-
@martina-s2 puoi scriverci ad info@ninjabet.it allegando nella mail uno screen dell'errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet