[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Dopo aver perso su unibet mi faccio disattivare il bonus e poi procedo alla scommessa mobile giusto?
-
@ninjigi si
-
Ho puntato Stoke City nell partita Stoke City - Arsenal a quota 4.35 e l'ho presa .-. le partite inglesi sono totalmente casuali...
-
@stefanobressan settimana scorsa ho preso quota 13.50 sulla partita Chelsea v Burnley vinta dal Burnley
-
@anonymous Assurdo... Anche quando facevo le schedine con gli amici perdevamo sempre quelle della Premier League perché sono veramente casuali...
-
Salve a tutti, volevo segnalare a tutti quelli che si trovassero nella mia situazione, questa possibile soluzione.
Il mio problema: ho caricato 50 su unibet e ho ricevuto il bonus da 50. A questo punto mi ritrovo con un saldo totale di 100. Dato che disponevo di poca liquidità ho deciso di dividere in due l'importo e di piazzare quindi due scommesse in giorni diversi a quota alta sperando di perderle entrambe e non dover quindi fare il rollover.
Punto i primi 50 a quota 4 su una squadra svedese che in 10 anni ha vinto circa 3/4 volte contro la squadra che doveva affrontare. Ovviamente sfiga vuole che a 20 minuti dal calcio di inizio la squadra che doveva vincere si ritrova sotto di un gol e con un uomo in meno. Ovviamente perdo la scommessa perchè la partita finisce 2 a 0 per la squadra su cui avevo puntato. Mi ritrovo con 247.50 su unibet e ancora 350 euro di rollover da completare
A questo punto facendo due conti e vedendo che la mia liquidità disponibile su betfair non supera i 150 euro mi accorgo di essere fottuto. Mi ritrovo quindi con 247.5 bloccati e non prelevabili sul sito di unibet. Anche volendo completare il rollover a quota minima 1.4 mi servirebbero 350 * 1.4 = 490 (essendo ottimisti). Cosa comunque impossibile per me perchè dispongo solo di 150 su betfair.
Possibile soluzione:
Non vedendo altre soluzioni, (farmi prestare soldi da qualcuno non è una soluzione), ho contattato tramite live chat l'assistenza di unibet che mi ha detto che volendo posso rinunciare ora al bonus di 50 euro per poter prelevare il restante. Quindi in fin dei conti perderei 50 euro del bonus + 2.50 persi nella prima scommessa che ho fatto (e purtroppo ho vinto su unibet).Vi allego di seguito la chat con l'operatore:
Carlo é entrato nella chat.
Carlo: Benvenuto su Unibet, come posso aiutarla?Carlo:
Salve Davide
Davide: Salve io mi sono iscritto da poco e ho caricato 50 euro sul conto
Davide: dopodichè ho fatto una scommessa con i 50 euro che avevo depositato e ne ho vinti 197.50Carlo:
La seguoDavide: però ho notato che questa vincita e finita nel bonus di benvenuto anche se io non volevo, perchè vorrei prelevarla questa vincita
Davide: in pratica ora sul mio conto ci sono 247,5 euro di cui 50 mi sono stati dati di bonus, ma a me al momento non interessa infatti ne ho giocati solo 50 con la mia prima scommessa
Carlo:
Mi faccia dare un'occhiataCarlo:
Allora DavideCarlo:
Possiamo risolvere facilmenteCarlo:
Cancellando il bonus che ha ricevutoCarlo:
Se lo cancelliamo adesso verranno detratti €50 dal suo saldoCarlo: E potrà prelevare il resto
Carlo:
Cioè €197.50Davide: rinunciando però a questo bonus non potrei più sfruttarlo giusto?
Carlo:
EsattoCarlo:
L'alternativa è completare il bonusDavide: e invece per ottenere questi 50 euro di bonus devo ancora giocare 350 euro a quota minima 1.4 giusto?
Carlo:
Giocando altri €350 a quota minima 1.40Carlo:
EsattamenteDavide: quanti giorni ho per completare il bonus?
Carlo:
Fino al 19 SettembreDavide: ok grazie ci penserò allora, nel caso vi ricontatterò per farmi cancellare il bonus
Davide: ah nel caso in cui al 19 settembre io non avessi ancora completato del tutto il bonus (esempio: giocati 200 euro dei 350 che mi mancano) cosa succederebbe?
Carlo:
"I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dal giorno in cui hai accettato i termini e condizioni del bonus, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati"Carlo:
Al momento cancellare il bonus è davvero l'opzione più facile e convenienteCarlo:
Detto spassionatamenteCarlo:
Perchè in futuro a seconda di come vanno le sue scommesse il suo saldo potrebbe essere interamente saldo bonusCarlo: Comunque
Carlo:
In caso ci trova quiDavide: va bene grazie mille, arrivederla
Carlo:
Si figuri! Buona serataCarlo:
Spero di esserle stato d'aiuto oggi. La invitiamo a ricontattarci per ulteriore assistenza, grazie.NB: Non ho ancora rinunciato al bonus, se qualcuno conosce un metodo migliore per risolvere il mio problema mi faccia sapere al più presto
Grazie in anticipo per il supporto di voi ninja sicuramente più esperti di me
-
@knife1993 eh purtroppo sono due le soluzioni, quelle che hai scritto.
La cosa migliore tra tutte sarebbe farsi prestare i soldi, ma sembra tu non abbia la possibilità..
Da qui al 19 hai circa un mese di tempo per farti prestare i soldi della responsabilità e per guadagnare da questa offerta altrimenti sai già che annullando il bonus lo perdi -
@knife1993 la responsabilità sarebbe 350*0.4 = 140, quindi c'è ancora speranza!
-
@knife1993 Sei caduto nella trappola del rollover! Hai rischiato pur non avendo i fondi in caso di vincita su unibet
Purtroppo le soluzioni sembrano essere 2: o trovi i soldi per la responsabilità su betfair oppure rinunci al bonus!
Hai fatto due conti su quanto perderesti in caso di rinuncia? quanto hai perso di responsabilità su betfair con la prima scommessa? -
Dato che hai fino al 19 settembre, puoi provare a procurarti altra liquidità facendo alcune ricorrenti, se poi vedi che il 18 non hai ancora abbastanza liquidità, allora rinuncia la bonus.
-
@mandorla per fortuna solo 2.50 perchè avevo puntato metà del bonus, quindi 50 euro su una partita con rating ottimo
-
@knife1993 Non mi sono spiegato bene, per vedere quanto ti porti a casa rinunciando al bonus devi sottrarre a ciò che puoi prelevare la responsabilità persa su betfair quando hai bancato la scommessa che poi hai vinto su unibet!
-
@mandorla non gli conviene cancellare il bonus, piuttosto prova in questo mese a raccogliere o farsi prestare i soldi per la responsabilità, avendo la sicurezza al 100% di restituirli a chi li ha prestati, secondo me
-
@Anonymous anche io la penso così!
@Knife1993 rileggendo con più attenzione hai ragione, perderesti 2.50 -
Buonasera, ho aperto un account e fatto l'offerta di benvenuto depositando con skrill di mio fratello, hanno ricevuto i soldi e mi hanno fatto anche prelevare . Ora mi chiedono di verificare il conto skrill in quanto ho richiesto un prelievo più grande. Facendo uno screen, faranno storie per questa cosa?
-
@darkslyther può essere dato che carte e conti con i quali depositi devono sempre essere a nome tuo
buona fortuna
-
@Anonymous eppure i soldi li hanno accettati , il conto è validato...e mi hanno fatto anche fare un mini prelievo...
-
@darkslyther però ora ti chiedono la verifica..
devi sperare che non facciano storie altrimenti dovrai cambiare metodo di prelievo -
@Anonymous ma ci ho provato in quanto ho già prelevato tutto quello che avevo depositato con lo stesso metodo...mi hanno detto che non si può, consigli?
-
@darkslyther se hai una carta o conto paypal puoi depositare il minimo così avrai la possibilità di prelevare con quel metodo. Tieni conto che il deposito che fai puoi lasciarlo sul conto per promo future oppure giocare un rating alto in modo da avere un piccola perdita e renderlo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet