[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@snow ok
. perché ho letto che con le donne oltre i 40 limitano quasi al 100 x 100 -
@snow magari digli che sei iscritta a qualche associazione dei consumatori..o cerca in chat una donna sperando sia gentile se la butti sul fattore discriminazioni
-
@Anonymous quindi fondamentalmente ipotizziamo che io gioco 90 euro raddoppio e vado a 180,a questo punto se scelgono di levarmi il bonus tirerebbero via 50 e ciò che ho vinto da quei 50?
-
@shin se vogliono azzerare il bonus ti si azzera tutto il saldo, in quanto completamente vincolato
-
@Anonymous quindi possono RUBARMI 50 euro?in tal caso li denuncerei come non ci fosse un domani
-
@shin hanno il diritto di farlo se vedono che c’è un abuso. tutti i siti di scommesse hanno il diritto di sottrarre il bonus
ma non succede praticamente mai, i casi sono rarissimi
-
@Anonymous hanno il diritto di togliere il bonus non i soldi che ho depositato quelli non possono toglierli sulla base di un sospetto altrimenti ci apriamo tutti quanti un sito di scommesse e facciamo i miliardi sulla base dei sospetti
-
@cinghialeansioso Addirittura?? Ma è assurdo, potrei capire un vecchio di 90 anni, ma una donna di 40 anni perché non potrebbe aprirsi un conto gioco? In chat ho già parlato con 2 operatori e loro non possono fare niente, non sanno neanche nello specifico perché sei stato limitato. E poi non posso mica dirgli che limitano le donne in base a quello che ho letto su un forum di matched betting :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@anonymous Visto che tu fai parte dello staff ed hai molta esperienza a differenza mia che ho appena iniziato, secondo te è possibile che mi hanno limitato in quanto donna? Ed è vero che in generale le donne hanno molte più probabilità di essere limitate?
-
@snow di solito non c’è alcuna differenza tra uomo e donna. è molto strano che ti abbiano limitata dandoti quella motivazione
-
@anonymous In chat non mi hanno detto questo, ma l'ho letto qui sul forum detto anche da ninja esperti e siccome negli stessi giorni è capitato anche ad altre sia su unibet che su william hill mi chiedevo se voi in quanto staff che seguite tutto da tempo aveste un'opinione al riguardo.
-
@snow è semplice..perché loro pensano che se una donna magari oltre i 40 s'iscrive e magari punta cifre alte è in realtà il suo uomo o figlio ecc che usa il suo nome per farsi 2 volte i bonus..se tu fossi addetta ai controlli andresti a vedere di più una donna di 60 anni che punta 200 euro o un uomo di 30 ch fa altrettanto? E' brutto da dire ma è cosi'..poi ovviamente possono limitare chiunque eh
-
Buon pomeriggio Ninja Sto leggendo di una serie di limitazioni a più utenti con la conseguente perdita della responsabilità su Betfair
Chiedo ai Ninja Avanzati o allo Staff se in passato si sia verificato una situazione di questo tipo e quali siano le precauzioni giuste per evitarla
In caso di sottrazione improvvisa del bonus, c'è una strategia per recuperare la responsabilità su Betfair? Altrimenti il MB non è più un guadagno "sicuro" ma diventa quasi equiparabile al trading sportivo -
@giovidipa come scritto nei commenti precedenti, questa situazione di rimozione del bonus è rarissima. se non fai multiaccount e scommetti normalmente non ti succede nulla
-
@anonymous Cosa intendi con "scommetti normalmente"? Te lo chiedo per riuscire ad essere più preparato possibile
-
@giovidipa su eventi principali (esempio Serie A) e non sulla serie C peruviana
-
@anonymous E nel caso mi sottraggano il bonus, c'è una strategia per coprirmi dalla responsabilità su Betfair?
-
@giovidipa no, non c'è modo di fare nulla se ti sottraggono il bonus, perché le partite sono terminate
-
@cinghialeansioso Sì lo so che fanno questo ragionamento e so che in base alle statistiche le donne che scommettono online sono in piccolissima percentuale rispetto agli uomini ma ci sono. A mio avviso non è così assurdo che una donna voglia aprirsi un conto gioco al punto da limitarla subito appena si registra. Mi auguro che gli altri book non ragionino in questo modo altrimenti non so che fare.
-
@cinghialeansioso @Snow io ho 24 anni, sono stata limitata domenica dopo aver vinto con il pareggio Athletic Bilbao - Real Madrid (mica la serie C colombiana) perdendo 190€ di responsabilità su Betfair. In chat con l'operatore (donna tra l'altro) mi è stata data la stessa identica spiegazione, per cui con la coda tra le gambe ho prelevato e ora sto cercando di recuperare (la sera stessa sono riuscita ad arraffare i 30 di William Hill). Usata una nuova mail e accessi a unibet solo in modalità privata del browser, bonus ricevuto poco dopo mezzanotte e annullato a mezzogiorno.
Mi rimane un dubbio @Anonymous : se avessi giocato immediatamente gli altri 300€ di rollover avrebbero comunque potuto danneggiarmi? Considerando che la partita avrebbe comunque giocato di domenica sera al limite, potevano decurtare la vincita rimasta nel saldo residuo?
Diciamo che prima della disavventura questo rischio non mi era ben chiaro (era il primo Rollover) altrimenti ci avrei pensato bene a espormi. Forse è meglio davvero mettere in conto le responsabilità e giocare da prima a quote più basse in modo da stare più tranquilli riguardo i soldi su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet