[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Vorrei capire poi una cosa:io ho depositato 50 e mi hanno dato 50 adesso i primi che giocheró saranno i miei 50 o il bonus?
-
@shin io pensavo di farne due live da 25 sulla Champions.. sperando di perdere.. e una da 50 su serie a
-
@shin tutti il saldo è vincolato, quindi è indifferente ciò che prende, devi azzerare tutto
-
@cinghialeansioso Nel mio caso non è neanche questo, resta solo l'opzione donna ma mi sembra davvero assurdo.
-
@snow posso chiederti quanti anni hai?
-
-
@snow ok
. perché ho letto che con le donne oltre i 40 limitano quasi al 100 x 100 -
@snow magari digli che sei iscritta a qualche associazione dei consumatori..o cerca in chat una donna sperando sia gentile se la butti sul fattore discriminazioni
-
@Anonymous quindi fondamentalmente ipotizziamo che io gioco 90 euro raddoppio e vado a 180,a questo punto se scelgono di levarmi il bonus tirerebbero via 50 e ciò che ho vinto da quei 50?
-
@shin se vogliono azzerare il bonus ti si azzera tutto il saldo, in quanto completamente vincolato
-
@Anonymous quindi possono RUBARMI 50 euro?in tal caso li denuncerei come non ci fosse un domani
-
@shin hanno il diritto di farlo se vedono che c’è un abuso. tutti i siti di scommesse hanno il diritto di sottrarre il bonus
ma non succede praticamente mai, i casi sono rarissimi
-
@Anonymous hanno il diritto di togliere il bonus non i soldi che ho depositato quelli non possono toglierli sulla base di un sospetto altrimenti ci apriamo tutti quanti un sito di scommesse e facciamo i miliardi sulla base dei sospetti
-
@cinghialeansioso Addirittura?? Ma è assurdo, potrei capire un vecchio di 90 anni, ma una donna di 40 anni perché non potrebbe aprirsi un conto gioco? In chat ho già parlato con 2 operatori e loro non possono fare niente, non sanno neanche nello specifico perché sei stato limitato. E poi non posso mica dirgli che limitano le donne in base a quello che ho letto su un forum di matched betting :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@anonymous Visto che tu fai parte dello staff ed hai molta esperienza a differenza mia che ho appena iniziato, secondo te è possibile che mi hanno limitato in quanto donna? Ed è vero che in generale le donne hanno molte più probabilità di essere limitate?
-
@snow di solito non c’è alcuna differenza tra uomo e donna. è molto strano che ti abbiano limitata dandoti quella motivazione
-
@anonymous In chat non mi hanno detto questo, ma l'ho letto qui sul forum detto anche da ninja esperti e siccome negli stessi giorni è capitato anche ad altre sia su unibet che su william hill mi chiedevo se voi in quanto staff che seguite tutto da tempo aveste un'opinione al riguardo.
-
@snow è semplice..perché loro pensano che se una donna magari oltre i 40 s'iscrive e magari punta cifre alte è in realtà il suo uomo o figlio ecc che usa il suo nome per farsi 2 volte i bonus..se tu fossi addetta ai controlli andresti a vedere di più una donna di 60 anni che punta 200 euro o un uomo di 30 ch fa altrettanto? E' brutto da dire ma è cosi'..poi ovviamente possono limitare chiunque eh
-
Buon pomeriggio Ninja Sto leggendo di una serie di limitazioni a più utenti con la conseguente perdita della responsabilità su Betfair
Chiedo ai Ninja Avanzati o allo Staff se in passato si sia verificato una situazione di questo tipo e quali siano le precauzioni giuste per evitarla
In caso di sottrazione improvvisa del bonus, c'è una strategia per recuperare la responsabilità su Betfair? Altrimenti il MB non è più un guadagno "sicuro" ma diventa quasi equiparabile al trading sportivo -
@giovidipa come scritto nei commenti precedenti, questa situazione di rimozione del bonus è rarissima. se non fai multiaccount e scommetti normalmente non ti succede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet