[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@riki400050 no diventa tutto saldo bonus!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, io ho vinto la scommessa di unibet e ho a disposizione 240 euro (non ritirabili) sul conto, mentre sul conto betfair ho 60 euro.
Se giocassi tutti i 240 euro su un'altra scommessa non avrei abbastanza soldi per la responsabilità.
Posso scommettere a trance? es: 50 euro a volta oppure devo scommettere tutti i 240 euro su un colpo su unibet?
Grazie, lorenzo. -
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
-
Domanda, ma i 50 che deposito posso punta bancarli a sopra 1,40 ma senza doverli mettere a tipo 4 di quota sperando di perderli o hanno un rollover di 8x come il bonus?
-
@ezioauditore456 No, devi seguire alla lettera la guida e scommettere 100€. Il deposito è vincolato come il bonus.
-
@davide Ok allora ho idea che la farò quando avrò più fondi a disposizione, ho paura di non completare il rollover ahah
-
Ciao a tutti, una volta completata la fase 1, e avendo vinto su unibet, cosa dovrei fare?
non ho capito molto bene le istruzioni -
@matteo123 Se hai vinto su unibet devi completare il rollover scommettendo altri 300€ a quota minima (anche dividendoli in più scommesse). Non potrai fare alcun prelievo prima che tutte le scommesse per il rollover saranno terminate
-
Cambia qualcosa dividerli o tenerli in un unica scommessa?
-
@matteo123 per il rollover no, è indifferente
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi, una volta scommessi i 300 euro, ho completato il rollover e potrò prelevare, giusto?
-
@matteo123 esatto, proprio come indicato nell'ultima parte della guida
-
@davide Ultima domanda e ho finito ahaha; se dovessi scommettere i 300 euro in un unica giocata, nell'oddsmatcher dovro mettere una liquidità minima pari a 300 euro?
-
@matteo123 sì, devi sempre mettere una liquidità minima pari a quanto devi bancare. Se devi bancare 50€ metti liquidità 50€. Se devi bancare 300€ metti 300€. Se devi bancare 143€ filtra per 143€ di liquidità minima e così via
-
@davide Bancare o puntare 300? mica devo puntare 300 euro su unibet?
-
@matteo123 la liquidità che ti serve è almeno 300€. Perchè devi puntare 300€, quindi bancare circa 300€ in base ai calcoli dell'oddsmatcher. È semplicemente una semplificazione
-
Ah capito, grazie mille:)
-
Salve ragazzi, come da vostre istruzioni mi sono iscritta a Unibet registrandomi e piazzando la prima scommessa. Dopo circa un’ora mi vedo il conto bloccato. Qualcuno mi sa dire come faccio a riavere i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet