[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 ok quindi avevo capito bene.
-
@loopsa qualche parente era precedentemente iscritto ad Unibet? o hai usato connessioni dispositivi che qualcuno aveva già usato per iscriversi a questo book?
-
@matteobergamo non ti hanno bloccato? Ti hanno dato tutto? Hai usato accortezze particolari per la scommessa?
-
@chomp96 assolutamente no
-
C’e Qualcosa a cui posso appellarmi? Ho perso 160 euro su Betfair!
-
Mi hanno limitata su WH e non mi hanno dato seconda parte del bonus..ora qua..sono stra in perdita..nn capisco come mai, ieri ho giocato su Polonia Irlanda sfiga vuole che ho vinto sul book..ma il bonus me l’avevano già dato..io nn capisco dove sbaglio che mi limitano così facilmente
-
Ma durante il rollover si può prelevare?
-
@lukegram Non puoi fare alcun prelievo durante il rollover
-
salve, ho depositato e ricevuto correttamente i 50€ di bonus, volevo sapere se adesso posso aspettare a giocarli fin quando non trovo una partita che mi soddisfa, oppure il bonus già erogato ha una scadenza? grazie
-
@cicco1996 hai 30 giorni per completare l'eventuale rolllover
-
Buongiorno io al momento ho 350 euro disponibili per fare matched betting....Se invece di cercare una quota da 4 o superiore....piazzo le scommesse da 100 a quota 1.40 o poco più sin dalla prima scommessa male che vada ho una responsabilità di circa 50/60 euro per scommessa che moltiplicato x 4 scommesse da circa 200/240 euro di responsabilità in totale più 50 euro di deposito iniziale....totale 250/290 euro....il ragionamento é giusto ?....l unico problema che potrei incontrare é il fatto che se dovessi perdere tutte e 4 le scommesse su betfair e vincerle su unibet avrei delle perdite non su una scommessa ma su 4 Giusto ?.....anche volendo non posso giocarla a quota 4 o superiore perché non ho abbastanza soldi e anche fosse se per sbaglio la dovessi vincere su unibet sarebbe un bel problema
-
@super7777 volendo puoi fare come hai detto, ma in generale ti consiglierei di fare prima altre offerte, quali hai già fatto?
-
Tutte quelle possibili più o meno con poco budget....sportpesa....sportyes....betstars...better....skybet....intralot....domusbet....goldbet con la scommessa da 50 anziché 200
-
@super7777 Sisal, no?
-
Sisi scusa sisal si....quella da 100 ricevi 25....e 5 euro a settimana per 40 settimane
-
@super7777 vedo che non hai ancora fatto giocodigitale, poi ci starebbe anche betclic che richiede meno budget
-
Ho iniziato il 30/31 luglio 2018 con 150 euro di budget.......
-
Gioco digitale l ho fatto scusa...quello da 30 ricevi 5 rollover
-
Betclic ancora non l ho fatto...ma mi sembra che non si possa giocare come qualificante bonus e saldo insieme come su unibet giusto ?
-
@super7777 per betclic devi prima scommettere 60 reali e poi scommettere i 30€ di bonus che ti arriveranno, anche se vinci su betclic con il bonus puoi prelevare tutto il saldo reale, rimangono vincolati solo 30€ pari al valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet