[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
viste le esperienze di altri me la lasciavo per ultima quella..@Link
-
@loopsa ma tanto prima o dopo poco cambia, tra tutte le benvenuto è quella con cui puoi "recuperare" più in fretta.. altrimenti vai di bet365 o planetwin di cui mi pare non ci sono notizie di limitazioni sulla benvenuto..
-
@link si però perdere altro per questo mese no..sono nettamente in perdita così altrochè!
-
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho giocato una partita per completare il bonus di benvenuto ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che come guadagno ho solo € 7,47.
Punta Unibet: 100€ a 2,85 (non trovando una quota alta che giocasse in breve tempo)
Banca Betfair: Puntata 60,50€ a quota 3,20, responsabilità €133,10Ho perso la puntata generando un profitto su betfair di 57,47€...da qui il guadagno di 7,47€.
-
@stebg perchè hai bancanto pochissimo, avresti dovuto bancare 90,48€ a quota 3,2
-
Buongiorno a tutti,
ieri ho giocato €100 su unibet e fatalità ho vinto 415€ che ora sono in bonus.Ho letto che per sbloccare bisogna scommettere altri 300€.
Come funziona? Scometto 300€ del bonusi e gli altri 415€ mi si sbloccano e diventano ritirabili? devo scommettere tutti i 415€? -
Beh i 415 sono frutto di una vincita e quindi per definizione prelevabili...mi correggeranno se sbaglio ma credo di no
EDIT: Ah sono stati considerati bonus? Allora in teoria no... O_o
io ancora non ho fatto rollover e stavo iniziando a vedermi proprio queste discussioni -
@Horizont no perchè sono stati giocati con un bonus rollover
-
@matteobergamo basta scommettere 300 per completare il rollover, una volta conclusa la scommessa il resto del saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ottimo volevo una conferma, se io piazzo comunque delle scommesse da 50€ per far fronte alla responsabilità va bene lo stesso?
-
@matteobergamo si va bene lo stesso
-
MA possibile che solo io sono stata bloccata dal bonus? Avevo vinto 415 euro e me ne hanno dati la metà. È normale?
-
C'è una cosa che non mi è molto chiara dai T&C presi direttamente dal sito. Lì dicono che tu devi giocare saldo bonus + saldo reale (nella fattispecie 50+50 max = 100) x4 = 400. Sul sito però non viene specificato se si vince o si perde. Perchè nella guida è scritto che se perdo su unibet ho finito l'offerta? Ho finito l'offerta nel senso che il bonus non lo vedrò mai su unibet ma l'ho trasferito di là su Betfair e quindi concettualmente su unibet rimango "appeso" avendo giocato solo 100 dei miei 400 richiesti ma a me non importa perchè ho già maturato di là un profitto?
-
@horizont se perdi la giocata con i 100€ su Unibet ritrovandoti a 0 su Unibet stesso avrai finito, proprio perchè avrai spostato tutto su betfair, e quindi non hai più niente da giocare su Unibet e di conseguenza hai terminato l'offerta
-
@chomp96 ok quindi avevo capito bene.
-
@loopsa qualche parente era precedentemente iscritto ad Unibet? o hai usato connessioni dispositivi che qualcuno aveva già usato per iscriversi a questo book?
-
@matteobergamo non ti hanno bloccato? Ti hanno dato tutto? Hai usato accortezze particolari per la scommessa?
-
@chomp96 assolutamente no
-
C’e Qualcosa a cui posso appellarmi? Ho perso 160 euro su Betfair!
-
Mi hanno limitata su WH e non mi hanno dato seconda parte del bonus..ora qua..sono stra in perdita..nn capisco come mai, ieri ho giocato su Polonia Irlanda sfiga vuole che ho vinto sul book..ma il bonus me l’avevano già dato..io nn capisco dove sbaglio che mi limitano così facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet