[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, non ho fondi sufficienti per completare con il max dei bonus, per fare un pò di liquidità conviene passare a rimborsi e multiple?
Se si quale offerta consigliate che richiede pochi soldi? -
@Marshall7 se hai poca liquidità puoi passare a quigioco (ad esempio)
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Io alla fine della fiera sono riuscito a venirne a capo, purtroppo ho sfruttato solamente 10€ di bonus per l'errore descritto sopra, comunque la scommessa iniziale ovviamente l'ho vinta ed ho finito il rollover ieri sera giocando 80€ per avere 10€ di bonus. Ora sto attendendo il bonus...a conti fatti ho perso 3,87€ sulle giocate per avere i 10€, mi mangio ancora le dita per non aver sfruttato il bonus da 50€.
A questo punto penso sia il caso di aspettare che si gonfi un po' il conto per poter sfruttare al meglio e al massimo tutti gli altri rollover, insomma, fare un po' la formichina, perché per sfruttare al massimo queste scommesse ci vuole molto per bancare.
-
Ciao a tutti, sono un ninja solo da ieri e questo è il mio primo post, quindi colgo l'occasione per fare i complimenti al sito, al gestore nonché a tutta la community che è grandiosa. Vi scrivo perché quando ho effettuato l'iscrizione a Unibet ancora non conoscevo il matched betting e quindi, pur avendo ottenuto il bonus di benvenuto (ho depositato 50€ e ottenuto altri 50€), ho iniziato a fare le scommesse di rollover da solo, senza usare calcolatori o simili (allego uno screen da cui si vede quanto ho giocato e specifico che la giocata cerchiata in verde l'ho fatta oggi dopo aver letto la guida ninjabet per la giocata riskfree di unibet)
Al momento mi sono rimasti 65€ sul conto unibet, cosa mi consigliate di fare per ottimizzare il prelievo del bonus guadagnando il più possibile, anche se ormai ho compromesso la possibilità di farlo con una giocata iniziale da 100€ come consigliata dalla guida ninja? Aspetto l'esito della giocata da mobile e poi gioco tutto quello che ci sarà sul conto a quota alta, per avere più possibilità di perderla ed avere i soldi su betfair? (non ho problemi di liquidità su betfair) -
@nemesis1974 quanto hai giocato in totale dopo aver ricevuto il bonus da 50€?
-
@claudio-ninjabet
per quel che ne capisco dagli screen, 15€ ma non capisco perché la giocata cerchiata e quella sotto non risultano come soldi giocati validi per il rollover. (forse perché le giocate sono ancora in corso? -
@nemesis1974 ok quindi quelle nella lista sono tutte le scommesse che hai fatto su unibet. sì, le altre 20 verranno considerate al termine della partita.
quindi adesso hai puntato 35€. segui le istruzioni ma invece di 100€ come puntata iniziale, usa 65€. poi segui normalmente le istruzioni. -
@claudio-ninjabet
perfetto, allora attendo la fine delle partite in corso e poi procedo come da istruzioni "ridotte del 35%" Grazie mille. -
@claudio-ninjabet
ho fatto tutto come mi hai detto, giocando tutti i 65€ presenti sul conto, e ho vinto la bancata (fortunatamente), ora sul bonus mi dice che ho completato il 25% della progressione del rollover e che ho ancora 21 giorni per completarlo, quindi ora cosa devo fare? Soprattutto considerando anche che ho da attivare il bonus da 10€ per la scommessa puntata persa da mobile, entro 10 gg? -
@nemesis1974 scrivigli in chat e chiedi di farti togliere l'offerta attiva se il tuo saldo è 0.
-
@claudio-ninjabet sì il saldo al momento è a 0, ma devo ancora attivare il bonus da 10€ per la giocata da mobile, perché gli devo chiedere l'offerta attiva? (Lo chiedo per capire, non perché non mi fidi del tuo consiglio).
-
@nemesis1974 dato che hai già vinto la bancata, quella promo è terminata e solo loro dalla chat riescono a cancellartela. Una volta cancellata potrai fare quella da mobile
-
@nemesis1974 ma per caso hai fatto la giocata da mobile per la benvenuto?
-
@anonymous Ah ok grazie mille, pensavo di poterlo fare anche io, visto che c'è un tasto cliccabile "Cancella bonus" come da screenshot
@Claudio-NinjaBet
Dallo storico delle giocate che ho fatto, il cod aams della giocata fatta da mobile, non risulta tra le giocate valide per il bonus di benvenuto (ho capito bene la tua domanda, rispondendoti così?) -
@nemesis1974 se hai vinto la bancata allora puoi tranquillamente premere Cancella Il Bonus. Però non mi è chiara una cosa.. la prima giocata quindi l'hai fatta da mobile o da pc? Perchè se l'hai fatta da mobile devi capire con la chat se è servita come qualificante per la promo mobile o no
Il consiglio che posso darti è di attendere domani mattina quando gli operatori in chat sono attivi e provi a capire con loro la situazione
-
@anonymous Perfetto grazie mille.
-
@nemesis1974 cancella tranquillamente il bonus. poi passa all'offerta con 10€ rimborso.
-
@claudio-ninjabet Ok grazie a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet