[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Se gioco I 50+50 su una quota a 4 e dovessi vincere (400 euro) il rollover sarebbe finito?
-
@sgazzirro no... devi giocare altre 300 euro
-
Quindi si tratta di scommettere 8x bonus, non di vincerlo... Mh
-
@Anonymous Ma visto che ho vinto sul book e devo completare il rollover, posso scommetterlo in più trance? E visto che oggi c’è lofferta “amo i lunedì” posso partecipare?
-
@sgazzirro si, infatti nella guida c’è scritto che bisogna puntare a quote alte proprio per avere più possibilità di perdita ed evitare il rollover.
-
Ok ora immaginiamo questa situazione... Punto 50+50 su una quota da 4 e banco su betfair. Vinco su unibet, pertanto ho 400 euro di cui 300 da scommettere. Se punto 300 euro su una quota bassa (così da limitare la responsabilità) e vinco su unibet nessun problema, ritiro tutto il malloppo. Ma se vinco su betfair? Che fine fanno i 100 euro rimasti su unibet?
-
@sgazzirro i 100 diventeranno prelevabili
-
Ciao a tutti, volevo un chiarimento se io vado a scommettere i 100€ (50bonus e 50deposito) su betfair devo bancare 50 o 100?
-
@matteobergamo su betfair vai a bancare ciò che ti indica il calcolatore inserendo 100 nell'importo puntata
-
@anonymous grazie mille, siccome è la prima volta che scommetto con rollover volevo una piccola conferma!
-
La tua richiesta di iscrizione non è stata approvata da AAMS. Verifica nuovamente la correttezza dei tuoi dati. Ad esempio, il tuo nome deve corrispondere a quello del tuo codice fiscale.
-
Eppure i dati inseriti sono corretti, perché non riesco a registrarmi?
-
@sgazzirro Contatta l'assistenza di unibet, solo loro possono assisterti sui problemi in fase di registrazione del conto
-
salve ragazzi ho bisogno di un chiarimento, non capisco perché la guida dica di giocare 100 euro, anziché solo il bonus dei 50. non converrebbe giocare solo i 50 bonus (a quota >4) e i 50 euro depositati con una scommessa classica con rating alto?
-
@djpetre la guida è corretta, perchè unibet trasforma tutto il deposito in bonus vincolato, quindi non prelevabile. Procedi come da guida e non sbaglierai
-
@davide grazie mille
-
Ciao a tutti, mi appresto a fare questa benvenuto ma vedo che i rating sull'oddsmatcher sono bassissimi, l'unico decente a quota alta( >4) è l'X di Scozia-Belgio che però ha come liquidità solo 25 €...che faccio? rischio con un abbinata parziale contando sul fatto che la partita sarà tra 3 giorni o aspetto a fare questa benvenuto?
-
@ginuzz78 ma nel secondo step quanto devo bancare?
-
@tommy51091 pazienza aspetta un giorno migliore
-
@boa17 ciao il primo step immagino che hai vinto giusto? Ricordati che se hai vinto continua ad andare avanti cercando raggiungere il famoso 50x8=400 euro. Se hai la sfortuna di vincere sempre la puntata comunque ti basta raggiungere la cifra totale di 400 euro x poter prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet