NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Cucun Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Non è necessario verificare il conto gioco previo invio documenti?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        Link @Cucun
        ultima modifica di

@cucun devi inviare i documenti come in tutti gli altri book!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • L
          Link @luna85
          ultima modifica di

@luna85 ma vi hanno limitato subito? Dopo aver vinto? Se si quale cifra?

• L
            luna85 @Link
            ultima modifica di

@link A me hanno limitato durante la benvenuto, scommessa (non roba strana) entrata all'88esimo a quota 3.1 e ovviamente bancata persa, mi hanno cancellato il bonus senza neanche dirmi niente e quindi la vincita da 310 è passata a 155. Quindi sui 110 persi di tasca mia.

• L
              Link @luna85
              ultima modifica di Link

@luna85 quindi l'hai provata live..
              mmm è una bella botta in rapporto poi all'eventuale guadagno..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                luna85
                ultima modifica di

@Link No, era pre-match, ma siccome fanno come vogliono me l'hanno cancellato dopo che ho piazzato la puntata senza nemmeno avvertire

• L
                  Link @luna85
                  ultima modifica di

@luna85 ah mi aveva confuso quell'entrata all'88 min..
                  Mah quindi pure prima della partita, ma era una lega importante o roba secondaria?

• L
                    luna85
                    ultima modifica di

@Link Brighton-Southampton di coppa in Inghilterra, non mi pare tanto strana.

• V
                      Vash Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di Vash

Ciao a tutti, e’ la prima volta che faccio il rollover e non sono certo di aver capito il meccanismo perfettamente, chiedo alcuni chiarimenti prima di fare qualcosa di cui poi mi pentirò! Allora in questo caso scommetto 50 e ricevo 50, mi trovo cosi’ con 100€.

1. Ora il Rollover e’ di 8 volte, se ho capito bene in generale significa che se vinco sempre, prima di poter prelevare da Unibet (in questo caso) devo fare 8 puntate o raggiungere il massimale, e’ corretto il concetto?

2. Quindi se io vinco sempre scommettendo 100 ogni volta, faro’ 4 scommesse. Ora quello che non mi è chiaro pero’, è perché devo scommettere 100, cioè se io scommetto 20 diciamo, se vinco sempre faro’ 8 scommesse che soddisfano il rollover e poi potro’ comunque prelevare da Unibet..? Chiedo perché in un caso del genere avrei meno responsabilità con somme minori.

3. Un’altro caso, se io deposito 350, prendo le mie 50 di bonus e mi gioco 400 ad una quota bassa superiore a 1.40, funziona lo stesso? Ci sono pericoli che si insospettiscano?

Graze mille in anticipo a tutti per le risposte!!

• L
                        Link @Vash
                        ultima modifica di

@vash non ricevi dopo la scommessa ma subito.. quindi depositi 50 ricevi 50 e scommetti 100, se la vinci, le successive scommesse le puoi fare del taglio che vuoi, alcuni utenti sopra sono stati limitati dopo aver provato a piazzare scommesse da 300 eu per chiudere subito il rollover..

• S
                          salvo84giallo Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

una domanda ma la prima scommessa devo farla per forza da 100?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @salvo84giallo
                            ultima modifica di Chomp96

@salvo84giallo considerando che Unibet vincola anche il tuo deposito al bonus devi perdere tutti i 100€ per concludere il rollover subito, nessuno ti vieta di fare comunque più scommesse, ma se ne vinci una rischi di dover completare il rollover 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

• M
                              michaelbellu Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Salve ragazzi, quando provo a depositare su Unibet mi dice che ''devo impostare il mio piano di gioco responsabile'' , cosa vuol dire e cosa dovrei fare ? Grazie per eventuale risposta

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @michaelbellu
                                ultima modifica di

@michaelbellu significa che devi impostare i limiti di ricarica settimanali mensili, mettili alti per evitare problemi in futuro

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                                  michaelbellu Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Grazie mille

• D
                                    dany88 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ragazzi credete sia sicuro fare in questo periodo questa benvenuto , visto gli utenti che sono stati limitati ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @dany88
                                      ultima modifica di

@dany88 gli utenti che hanno avuto problemi è perché hanno adottato comportamenti vietati da Unibet (esempio: multiaccount).

se usi normalmente il tuo conto gioco non avrai alcun tipo di problema

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • G
                                        gordeeno
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho vinto la scommessa su unibet e ora mi ritrovo con 210 euro.. che mi consigliate di fare? Depositare 90 e scommettere a quota 1.4 oppure scommettere con questi 210 a quota piu alta?

• AnonymousA
                                          Anonymous @gordeeno
                                          ultima modifica di

@gordeeno scommetti tutti i 210€ rispettando la quota minima e a rating alto

se vinci ancora su unibet scommetti i restanti 90€

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            gordeeno @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous Grazie! Ma ho un dubbio.. come devo compilare questa scommessa sul profit tracker?
                                            i 210 sono di effettivo bonus perche è una vincita?
                                            La prima partita l'ho compilata nel seguente modo:
                                            Pagato 50 bonus 50 e poi ho messo i vari incasso punta e incasso banca.. E' corretto segnare questa scommessa nel modo che ho descritto prima?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet