[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@link hai 30 giorni per depositare ricevere il bonus e completare il rollover
-
@chomp96 ok ottimo!
-
-
Non è necessario verificare il conto gioco previo invio documenti?
-
@cucun devi inviare i documenti come in tutti gli altri book!
-
@luna85 ma vi hanno limitato subito? Dopo aver vinto? Se si quale cifra?
-
@link A me hanno limitato durante la benvenuto, scommessa (non roba strana) entrata all'88esimo a quota 3.1 e ovviamente bancata persa, mi hanno cancellato il bonus senza neanche dirmi niente e quindi la vincita da 310 è passata a 155. Quindi sui 110 persi di tasca mia.
-
@luna85 quindi l'hai provata live..
mmm è una bella botta in rapporto poi all'eventuale guadagno.. -
@Link No, era pre-match, ma siccome fanno come vogliono me l'hanno cancellato dopo che ho piazzato la puntata senza nemmeno avvertire
-
@luna85 ah mi aveva confuso quell'entrata all'88 min..
Mah quindi pure prima della partita, ma era una lega importante o roba secondaria? -
@Link Brighton-Southampton di coppa in Inghilterra, non mi pare tanto strana.
-
Ciao a tutti, e’ la prima volta che faccio il rollover e non sono certo di aver capito il meccanismo perfettamente, chiedo alcuni chiarimenti prima di fare qualcosa di cui poi mi pentirò! Allora in questo caso scommetto 50 e ricevo 50, mi trovo cosi’ con 100€.
-
Ora il Rollover e’ di 8 volte, se ho capito bene in generale significa che se vinco sempre, prima di poter prelevare da Unibet (in questo caso) devo fare 8 puntate o raggiungere il massimale, e’ corretto il concetto?
-
Quindi se io vinco sempre scommettendo 100 ogni volta, faro’ 4 scommesse. Ora quello che non mi è chiaro pero’, è perché devo scommettere 100, cioè se io scommetto 20 diciamo, se vinco sempre faro’ 8 scommesse che soddisfano il rollover e poi potro’ comunque prelevare da Unibet..? Chiedo perché in un caso del genere avrei meno responsabilità con somme minori.
-
Un’altro caso, se io deposito 350, prendo le mie 50 di bonus e mi gioco 400 ad una quota bassa superiore a 1.40, funziona lo stesso? Ci sono pericoli che si insospettiscano?
Graze mille in anticipo a tutti per le risposte!!
-
-
@vash non ricevi dopo la scommessa ma subito.. quindi depositi 50 ricevi 50 e scommetti 100, se la vinci, le successive scommesse le puoi fare del taglio che vuoi, alcuni utenti sopra sono stati limitati dopo aver provato a piazzare scommesse da 300 eu per chiudere subito il rollover..
-
una domanda ma la prima scommessa devo farla per forza da 100?
-
@salvo84giallo considerando che Unibet vincola anche il tuo deposito al bonus devi perdere tutti i 100€ per concludere il rollover subito, nessuno ti vieta di fare comunque più scommesse, ma se ne vinci una rischi di dover completare il rollover
-
Salve ragazzi, quando provo a depositare su Unibet mi dice che ''devo impostare il mio piano di gioco responsabile'' , cosa vuol dire e cosa dovrei fare ? Grazie per eventuale risposta
-
@michaelbellu significa che devi impostare i limiti di ricarica settimanali mensili, mettili alti per evitare problemi in futuro
-
Grazie mille
-
Ragazzi credete sia sicuro fare in questo periodo questa benvenuto , visto gli utenti che sono stati limitati ?
-
@dany88 gli utenti che hanno avuto problemi è perché hanno adottato comportamenti vietati da Unibet (esempio: multiaccount).
se usi normalmente il tuo conto gioco non avrai alcun tipo di problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet