[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@hominibus purtroppo non siamo in grado di determinare i criteri delle limitazioni, se ti limitano e non hai nemmeno scommesso può dipendere da diversi fattori che solo unibet può aver valutato
-
@davide ok, grazie!
-
Ma che sfiga, ho puntato i 100 euro (50 miei e 50 bonus) su una quota data a 4 e ho vinto. Ora mi trovo sul conto 400 euro non prelevabili. Sono tutti bonus. Ma per perderli ora come faccio ? Fare 4 puntate da 100 euro richiederebbero responsabilità sui 1500 euro !!
Io ero sicuro che 350 erano prelevabili subito e 50 euro andavano rigiocati. -
@falci987 Io ho vinto la qualificante a 7.5, per cui anche tu dovrai concludere.
Poichè hai vinto su Unibet ora ti tocca giocare altri 300€ per completare il rollover e rendere il bonus prelevabile.
Per la responsabilità, puoi mantenerla bassa utilizzando quote basse (ma sempre > 1.4, ricordati).
Inoltre, non sei obbligato a fare una unica puntata da 300€ ma puoi farne tante più piccole (la cui somma sarà, chiaramente, 300€). Questo ti permette di affrontare poca responsabilità alla volta e sfruttare magari rating più alti (che con una puntata da 300€ potresti non avere la liquidità sufficiente sull'Exhcange) -
Quindi se ho capito bene i 400 euro che ho vinto su Unibet li rigioco (per esempio 100 euro su 4 partite a quota 1.4). La responsabilità in effetti viene sui 300 euro.
Ma se per sfiga dovessi vincere tutte e 4 le partite rimarrebbero ancora come bonus o sarebbero tutte (-50 euro) prelevabili ? -
@falci987 Per completare l'offerta hai bisogno di scommettere ALTRI 300€ (non 400, 400 è il target totale, ma 100 li hai già scommessi in 50+50).
Se tu dovessi vincere con tutte avresti comunque concluso il rollover, per cui i fondi saranno prelevabili. -
@Nikola Per ora una delle 3 partite che ho rigiocato è stata vinta su Unibet (100 euro scommessi ad 1.62) ma è ancora tutto sul bonus e quindi non prelevabile. Tu dici che domani che verranno giocate le altre 2 partite, sia che le vinco che se le perdo dovrei aver concluso il rollover e quindi averli prelevabili ?
-
@falci987 una volta concluse le altre due giocate tutto diventerà saldo reale
-
salve, posso puntare sulle multiple? nei T&C non è presente.
-
@lv sì, puoi ma non conviene in quanto il rating cala drasticamente
-
@anonymous basta che la quota totale sia maggiore di 1.4 o ogni partita?
-
@lv la quota totale dev'essere almeno 1.40
-
@anonymous grazie
-
i 300€ da giocare per completare l'offerta su unibet bisogna giocarli tutti in una volta sola con la modalità punta e banca e bisogna cercare di perdere su unibet giusto? e poi come faccio a calcolare il guadagno dopo avere vinto la prima scommessa su unibet ?
-
@gab360 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
i 300€ da giocare per completare l'offerta su unibet bisogna giocarli tutti in una volta sola con la modalità punta e banca e bisogna cercare di perdere su unibet giusto?
Non sei obbligato, puoi fare tante piccole scommesse (così magari riesci a sfruttare rating più alti e affronti la responsabilità poco per volta)
e poi come faccio a calcolare il guadagno dopo avere vinto la prima scommessa su unibet?
Devi fare il conto sommando le varie perdite/guadagni in base a se, per ogni punta&banca, hai perso o vinto.
Attenzione che se hai scommesso bonus non devi sottrarre il valore della puntata -
Domanda: se come primo deposito invece di 50€ deposito di più, ottengo lo stesso il bonus da 50?
Perché vorrei completare il rollover con meno puntate possibili, e se giocassi 135€ (85€ depositati + 50€ bonus) a quota 2.00, se vincessi, potrei rigiocare tutti i soldi su unibet (a quel punto circa 270€) a quote minime (1.4 circa) completando il rollover in 2 puntate -
@luka95db deposita solo 50€, così se hai fortuna puntando 100€ perdi subito la scommessa terminando l'offerta
-
@anonymous nel caso, per completare il rollover con la seconda puntata potrei depositare altri soldi senza problemi?
-
@luka95db sì, ma secondo me non ha senso. anche se lo terminassi in 3 scommesse qual è il problema?
-
@anonymous vorrei riprendere i miei soldi il prima possibile, dato che devo impegnarli in altre scommesse settimanali.
grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet