[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide non ho altri fondi per bancare, a quaesto punto con un rating dell'86%
perdero 10 euro di bonus -
altrimenti aspetto che inzia la partita magari la quota si alza
-
@peppe86tp ti sconsiglio di aspettare, devi sempre abbinare tutto (nel tuo caso scommettere) prima dell'inizio. Inoltre generalmente il pareggio si abbassa se non vengono segnati goal
-
che faccio aspetto che inizi la partita?
-
come faccio a sapere quanto guadagno con la bancata appena effettuata e la quota variata del pareggio?
-
ho bancato 102 x con responsabilità con responsabilita di 224.4
la quota del pareggio su unibet è 2,8 -
@peppe86tp devi fare una simulazione.
CASO1 Vincita potenziale su unibet - puntata di unibet- responsabilità impegata su betflag
CASO2 Vincita su betflag - commissioni 5% - puntata su unibet -
sono nel pallone mi puoi dire è giusto cosi?
caso 1 : quota 2,80 puntata 100 (50reali+50 bonus) 280-100-224(responsabilita) vado in perdita? -
@peppe86tp devi togliere 50€ e basta perchè sono 50€ i soldi reali di unibet. Quindi sarebbe 280-50-224 =+6€
-
praticamente perdotutto il bonus? aspetto il live magari cambia qualcosa.
se per ipotesi segna qualcuno ovviamente la quota pareggio aumenterà, ma dovrei anche modificare la bancata? -
@peppe86tp se cambi le quote rischi solo di incasinare ancora di più i conti. Il cosiglio come ti ho detto è di non rischiare e fare tutto il prima possibile senza andare in live. Hai commesso un errore, e questo errore non è gratis, è normale incassare una perdita, ma se cerchi di evitarla mettendo in atto strategie ancora più rischiose puoi perdere ancora più soldi.
-
ok, invece il calcolo della vincita su betfalg come lo faccio'?
allora bancato x con 102 euro e responsabilità 224.4 -
102x0,95 (Commissione) - 50. In pratica il risultato che ti diceva il calcolatore
-
47 euro allora, diciamo che se non finisce in pareggio prenderei quasi tutto il bonus? allora punto a 2.80 il pareggio mal che vada guadagno 6 euro, non vorrei che la quota scenda ancora.
che dici è saggia come idea? -
@peppe86tp male che vada però entri nel rollover e dovresti scommettere altri 300€ a quota minima, quindi da quei 6€ dovrai togliere anche la perdita qualificante degli ulteriori 300€ da scommettere
-
cosa faresti al mio posto?
-
@peppe86tp te l'ho detto nel primo messaggio, punterei subito la scommessa anche con la quota più bassa. Se ti va bene guadagni 40, altrimenti perdi qualcosa se trovi rating alti per finire il rollover
-
fatto ho puntato, speriamo che mi vada di c..o, di sicuro non banchero mai piu senza aver prima effettuato la puntata, grazie per l'aiuto
-
@davide adesso mi fa fare cashout con 10,84 e la quota per bancare è sempre la stessa.
se ho fatto bene i conti, facendo cash out e se dovessi vincere sul book avrei una vincita di 25 o sbaglio?
pero al momento la liquidita sul pareggio è di 16? se faccio cash out aumenta giusto? -
ragazzi perdonatemi credo che sia successo qualcosa di strano: ho fatto chasout e ho ribancato, all'inizio non ha abbinato e poi si pero io ho solo bancato perche ho la parte in blu come se avessi scommesso sul pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet