[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@peppe86tp prima di tutto devi evitare di fare questo genere di errori. Abbiamo sempre scritto di puntare e solo dopo di bancare. Se verificherai sempre la tua puntata non avrai mai problemi ad annullare una bancata non necessaria.
-
@peppe86tp in seconda battuta, per annullare una bancata su betflag clicca sull'icona di moneyback e dai conferma:
-
@davide non mi spunta la voce per annullare bancta
-
@peppe86tp allora segui questa guida per fare cashout manuale (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/)
-
@davide non ho altri fondi per bancare, a quaesto punto con un rating dell'86%
perdero 10 euro di bonus -
altrimenti aspetto che inzia la partita magari la quota si alza
-
@peppe86tp ti sconsiglio di aspettare, devi sempre abbinare tutto (nel tuo caso scommettere) prima dell'inizio. Inoltre generalmente il pareggio si abbassa se non vengono segnati goal
-
che faccio aspetto che inizi la partita?
-
come faccio a sapere quanto guadagno con la bancata appena effettuata e la quota variata del pareggio?
-
ho bancato 102 x con responsabilità con responsabilita di 224.4
la quota del pareggio su unibet è 2,8 -
@peppe86tp devi fare una simulazione.
CASO1 Vincita potenziale su unibet - puntata di unibet- responsabilità impegata su betflag
CASO2 Vincita su betflag - commissioni 5% - puntata su unibet -
sono nel pallone mi puoi dire è giusto cosi?
caso 1 : quota 2,80 puntata 100 (50reali+50 bonus) 280-100-224(responsabilita) vado in perdita? -
@peppe86tp devi togliere 50€ e basta perchè sono 50€ i soldi reali di unibet. Quindi sarebbe 280-50-224 =+6€
-
praticamente perdotutto il bonus? aspetto il live magari cambia qualcosa.
se per ipotesi segna qualcuno ovviamente la quota pareggio aumenterà, ma dovrei anche modificare la bancata? -
@peppe86tp se cambi le quote rischi solo di incasinare ancora di più i conti. Il cosiglio come ti ho detto è di non rischiare e fare tutto il prima possibile senza andare in live. Hai commesso un errore, e questo errore non è gratis, è normale incassare una perdita, ma se cerchi di evitarla mettendo in atto strategie ancora più rischiose puoi perdere ancora più soldi.
-
ok, invece il calcolo della vincita su betfalg come lo faccio'?
allora bancato x con 102 euro e responsabilità 224.4 -
102x0,95 (Commissione) - 50. In pratica il risultato che ti diceva il calcolatore
-
47 euro allora, diciamo che se non finisce in pareggio prenderei quasi tutto il bonus? allora punto a 2.80 il pareggio mal che vada guadagno 6 euro, non vorrei che la quota scenda ancora.
che dici è saggia come idea? -
@peppe86tp male che vada però entri nel rollover e dovresti scommettere altri 300€ a quota minima, quindi da quei 6€ dovrai togliere anche la perdita qualificante degli ulteriori 300€ da scommettere
-
cosa faresti al mio posto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet