[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@morex sì, sai che appena raggiungerai i 400 totali puntati avrai terminato
-
Ciao a tutti, ho vinto su unibet quindi devo ripetere i passi 3 e 4 della guida. Devo sempre scommettere 100€ o posso scommettere di meno?
-
@andreacrd Per completare il rollover devi scommettere altri 300€
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
- avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).
Ma non sei obbligato a scommetterli tutti, puoi fare tante scommesse più piccole per sfruttare dei rating più vantaggiosi (che non potresti usare con 300€ assieme per mancanza di liquidità)
-
@Nikola Però se ad esempio ne scommettessi 380 (la quota della prima scommessa era a 3.8 su unibet) e potessi permettermi la responsabilità, poi qualsiasi sia l'esito della prossima scommessa (quindi sia vincente su betfair che su unibet) dovrei essere coperto per poter prelevare da entrambi i siti tutto, corretto?
-
@andreacrd ne bastano 300, anche se ne scommetti 300 e perdi su unibet, gli altri 80 saranno prelevabili su unibet. Non ha senso scommettere 80€ in più dato che più scommetti meno guadagni
-
@davide giusto, non avevo considerato che dopo sarei arrivato ai 400 di rollover e quindi avrei potuto prelevare tutto, che stupido! In questo caso mi conviene scommettere con una quota il più possibile vicina all'1.4 in modo da minimizzare la responsabilità, corretto?
-
@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo. Se invece non hai molti soldi e devi selezionare bene gli importi da dedicare unibet, prediliggi le quote minime per avere poca responsabilità
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo.
Un rating molto alto è necessariamente riferito a necessità di fondi alti? Non è solo un rapporto percentuale tra le due quote punta e banca=
-
@davide @Nikola al momento mi trovo in questa situazione: https://ibb.co/cOom5p
Punto questi 300, deposito la responsabilità di circa 157 e poi avrò completato l'offerta a prescindere dall'esito della partita giusto? Scusa se rompo ma sono all'inizio e non voglio assolutamente sbagliare
-
@andreacrd Scomettendo 300€ concludi il rollover, poi in base a se vince o perde la puntata su Unibet troverai i fondi o di qua o di là
-
@nikola saranno però entrambi prelevabili, no?
-
@andreacrd certo, se scommetti 300€ qualunque sia l'esito tutto sarà prelevabile
-
@nikola no, Davide intendeva che se per esempio il miglior rating in quel momento è un rating 97% a quota 2,4 e ce anche un rating 95% a quota 1,5 in base alla sua disponibilità decideva se scommettere al rating più alto con però maggior responsabilità o a quello più basso ma con meno responsabilità, questo non implica che rating alti=quote alte, anzi, quasi sempre è il contrario, ma può capitare
-
@chomp96 Ah ok, ora è chiaro. L'obiettivo è ottenere sempre il rating più alto possibile, poi c'è l'attenuante da combinare con la propria disponibilità a bancare.
-
Buonasera a tutti
Vorrei portarvi a conoscenza di quanto appena accaduto: 7 giorni fa mi iscrivo al sito, 3 giorni fa mi arriva l'email di avvenuta convalida del conto, stasera deposito i 50€ per avere il bonus e...nulla.
Contatto l'assistenza via chat live e mi dicono che mi è stata negata la possibilità, anche futura, di partecipare a qualsiasi offerta (il conto è ancora valido per l'uso normale) per motivi che non possono specificarmi ma che rientrano nella casistica "attività sospetta"
Ora mi chiedo: se ho a malapena depositato i 50€, quale attività sospetta possono aver rilevato? Avrei dovuto usare 2 browser diversi (come consigliato sulla guida di Betclic)? Sono l'unico a cui è stato negato il bonus?
Ho scritto un'email all'assistenza clienti ma temo di non ricevere proprio nulla, farò un punta e banca con il deposito anche se mi rode perdere solo 1€ del deposito.
Grazie per l'attenzione e scusatemi per il lungo messaggio. -
@adrianninja strano. Hai utilizzato una connessione privata per effettuare la registrazione oppure hai utilizzato una connessione pubblica? Se ne hai utilizzata una pubblica probabilmente qualcun'altro in precedenza ha usato quella rete per connettersi a unibet. Hai altri membri della famiglia iscritti a Unibet?
-
anche per questa offerta devo usare un browser e un email mai usato ?
-
@manulele74 no, non è necessario
-
@chomp96
grazie -
posso fare giocate anche su squadre sconosciute o è meglio di no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet