[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@buonin98 si, ma all’inizio conviene scommettere solo i 100€
poi se vinci puoi giocare in un’unica scommessa i restanti 300
-
@Anonymous Io così ho fatto, ho scommesso i €100 euro ad una quota di 3.10, dunque se le puntata vince dovrei ritrovarmi su Unibet 310 euro. Se scommetto questi 310 bancando su Betfair il Rollover può considerarsi completato?
-
@buonin98 si, ma ti basterà scommettere solo 300 anziché 310
-
@anonymous Vale per qualsiasi offerta Rollover?
-
@buonin98 si
-
@Anonymous posso anche depositare per raggiungere un saldo tale che mi permetta di completare il rollover in un'unica scommessa o devo utilizzare solo ed esclusivamente la vincita derivante dalla puntata?
-
@buonin98 puoi anche depositare se vuoi
-
Ho vinto su unibet e sono a 350 su unibet, posso fare 4 schedine tutte ora a 75? Magari su partite diverse ma tutte ora
-
@morex sì, sai che appena raggiungerai i 400 totali puntati avrai terminato
-
Ciao a tutti, ho vinto su unibet quindi devo ripetere i passi 3 e 4 della guida. Devo sempre scommettere 100€ o posso scommettere di meno?
-
@andreacrd Per completare il rollover devi scommettere altri 300€
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
- avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).
Ma non sei obbligato a scommetterli tutti, puoi fare tante scommesse più piccole per sfruttare dei rating più vantaggiosi (che non potresti usare con 300€ assieme per mancanza di liquidità)
-
@Nikola Però se ad esempio ne scommettessi 380 (la quota della prima scommessa era a 3.8 su unibet) e potessi permettermi la responsabilità, poi qualsiasi sia l'esito della prossima scommessa (quindi sia vincente su betfair che su unibet) dovrei essere coperto per poter prelevare da entrambi i siti tutto, corretto?
-
@andreacrd ne bastano 300, anche se ne scommetti 300 e perdi su unibet, gli altri 80 saranno prelevabili su unibet. Non ha senso scommettere 80€ in più dato che più scommetti meno guadagni
-
@davide giusto, non avevo considerato che dopo sarei arrivato ai 400 di rollover e quindi avrei potuto prelevare tutto, che stupido! In questo caso mi conviene scommettere con una quota il più possibile vicina all'1.4 in modo da minimizzare la responsabilità, corretto?
-
@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo. Se invece non hai molti soldi e devi selezionare bene gli importi da dedicare unibet, prediliggi le quote minime per avere poca responsabilità
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo.
Un rating molto alto è necessariamente riferito a necessità di fondi alti? Non è solo un rapporto percentuale tra le due quote punta e banca=
-
@davide @Nikola al momento mi trovo in questa situazione: https://ibb.co/cOom5p
Punto questi 300, deposito la responsabilità di circa 157 e poi avrò completato l'offerta a prescindere dall'esito della partita giusto? Scusa se rompo ma sono all'inizio e non voglio assolutamente sbagliare
-
@andreacrd Scomettendo 300€ concludi il rollover, poi in base a se vince o perde la puntata su Unibet troverai i fondi o di qua o di là
-
@nikola saranno però entrambi prelevabili, no?
-
@andreacrd certo, se scommetti 300€ qualunque sia l'esito tutto sarà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet