NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      cafo92 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

buonasera, mi sto accingendo a completare questa benvenuto, vorrei sapere, dato che ho scoperto lo strumento Dutcher, ma se punto/punto 100€ di Unibet non è lo stesso? perchè trovo rating molto più alti con il punta punta e non ho problemi di liquidità. Il mio ragionamento è corretto? grazie ragazzi

Se ti sono stato di aiuto, fammelo capire con un +1 !!!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @cafo92
        ultima modifica di

@cafo92 puoi tranquillamente utilizzare il dutcher se trovi rating più alti 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • B
          buonin98
          ultima modifica di

Il rollover può essere completato in un'unica scommessa? I restanti 300 euro possono essere completati in un'unica scommessa?

• AnonymousA
            Anonymous @buonin98
            ultima modifica di

@buonin98 si, ma all’inizio conviene scommettere solo i 100€

poi se vinci puoi giocare in un’unica scommessa i restanti 300

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • B
              buonin98
              ultima modifica di

@Anonymous Io così ho fatto, ho scommesso i €100 euro ad una quota di 3.10, dunque se le puntata vince dovrei ritrovarmi su Unibet 310 euro. Se scommetto questi 310 bancando su Betfair il Rollover può considerarsi completato?

• AnonymousA
                Anonymous @buonin98
                ultima modifica di

@buonin98 si, ma ti basterà scommettere solo 300 anziché 310 😉

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • B
                  buonin98 @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous Vale per qualsiasi offerta Rollover?

• AnonymousA
                    Anonymous @buonin98
                    ultima modifica di

@buonin98 si

• B
                      buonin98
                      ultima modifica di

@Anonymous posso anche depositare per raggiungere un saldo tale che mi permetta di completare il rollover in un'unica scommessa o devo utilizzare solo ed esclusivamente la vincita derivante dalla puntata?

• AnonymousA
                        Anonymous @buonin98
                        ultima modifica di

@buonin98 puoi anche depositare se vuoi 👍

• M
                          Morex Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ho vinto su unibet e sono a 350 su unibet, posso fare 4 schedine tutte ora a 75? Magari su partite diverse ma tutte ora

• AnonymousA
                            Anonymous @Morex
                            ultima modifica di

@morex sì, sai che appena raggiungerai i 400 totali puntati avrai terminato

• A
                              AndreaCRD Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Ciao a tutti, ho vinto su unibet quindi devo ripetere i passi 3 e 4 della guida. Devo sempre scommettere 100€ o posso scommettere di meno?

Lascia un like se ti sono stato d'aiuto :)

NikolaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • NikolaN
                                Nikola Ninja Avanzato [+50] @AndreaCRD
                                ultima modifica di Nikola

@andreacrd Per completare il rollover devi scommettere altri 300€

se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:

• avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
                                • avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).

Ma non sei obbligato a scommetterli tutti, puoi fare tante scommesse più piccole per sfruttare dei rating più vantaggiosi (che non potresti usare con 300€ assieme per mancanza di liquidità)

Un +1 è sempre gradito :)

• A
                                  AndreaCRD Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di AndreaCRD

@Nikola Però se ad esempio ne scommettessi 380 (la quota della prima scommessa era a 3.8 su unibet) e potessi permettermi la responsabilità, poi qualsiasi sia l'esito della prossima scommessa (quindi sia vincente su betfair che su unibet) dovrei essere coperto per poter prelevare da entrambi i siti tutto, corretto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @AndreaCRD
                                    ultima modifica di

@andreacrd ne bastano 300, anche se ne scommetti 300 e perdi su unibet, gli altri 80 saranno prelevabili su unibet. Non ha senso scommettere 80€ in più dato che più scommetti meno guadagni

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      AndreaCRD Ninja Base [+15] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide giusto, non avevo considerato che dopo sarei arrivato ai 400 di rollover e quindi avrei potuto prelevare tutto, che stupido! In questo caso mi conviene scommettere con una quota il più possibile vicina all'1.4 in modo da minimizzare la responsabilità, corretto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @AndreaCRD
                                        ultima modifica di

@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo. Se invece non hai molti soldi e devi selezionare bene gli importi da dedicare unibet, prediliggi le quote minime per avere poca responsabilità

NikolaN A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • NikolaN
                                          Nikola Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:

@andreacrd se hai abbastanza fondi, prediliggi il rating massimo.

Un rating molto alto è necessariamente riferito a necessità di fondi alti? Non è solo un rapporto percentuale tra le due quote punta e banca=

Un +1 è sempre gradito :)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • A
                                            AndreaCRD Ninja Base [+15] @Davide
                                            ultima modifica di AndreaCRD

@davide @Nikola al momento mi trovo in questa situazione: https://ibb.co/cOom5p

Punto questi 300, deposito la responsabilità di circa 157 e poi avrò completato l'offerta a prescindere dall'esito della partita giusto? Scusa se rompo ma sono all'inizio e non voglio assolutamente sbagliare

NikolaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet