[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola nonè ancora valida,devi aspettare che appaia il codice AAMS, per vederlo vai nelle tue scommesse e clicca sulla scommessa, se vedi il codice sei apposto, altrimenti devi aspettare
Sì è comparso, un codice di lettere e numeri e c'è scritto "In corso".
Parlando invece per il futuro, qualora non dovesse diventare "In corso", che operazioni bisogna fare? Si può annullare? -
@nikola non si può annullare personalmente, o la annullano loro o ti verrà accettata
edit. aspetta sempre prima di contropuntare/bancare
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola non si può annullare personalmente, o la annullano loro o ti verrà accettata
edit. aspetta sempre prima di contropuntare/bancare
Ok
-
All'atto della registrazione mi è stato chiesto di caricare una prova di residenza (una bolletta ad es.), oltre al documento di identità per la verifica del conto. Poichè è il primo bookmaker che mi chiede questa seconda verifica, volevo sapere se è prassi comune ed è capitato a tutti oppure è subentrato un controllo di sicurezza maggiore per il mio account.
-
@nikola è una prassi che qualunque sito può richiedere a campione
-
Ciao, ma solo io clicco sul link da ninjabet per accedere a unibet e nessuna tab viene aperta sul mio browser?
-
@manu187 disattiva l'addblock e riprova
-
@davide grazie era quello
-
(https://i.imgur.com/5l2igug.png)
ma è normale che ci sia scritto, in attesa che aams approvi? -
@manu187 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ma è normale che ci sia scritto, in attesa che aams approvi?
È capitato anche a me oggi, il bookmaker sta ancora approvando la tua scommessa. Devi andare nella pagina delle transazioni (https://www.unibet.it/betting#bethistory) e attendere che lo stato diventi In corso e deve comparire il codice AAMS a fianco.
Fino a che non viene approvato non procedere a bancare, perchè se per qualsiasi motivo la tua scommessa non venisse approvata ti troveresti una anomalia da gestire. -
@nikola cavolo ho già bancato
-
//rimossa immagine
Direi che ci siamo,giusto? -
@manu187 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Direi che ci siamo,giusto?
Corretto, In corso + codice AAMS
Come consiglio personale ti suggerisco di non pubblicare mai dati che potrebbero ricondurre al tuo specifico account sui vari bookmaker (nello specifico nel tuo screenshot c'è il codice univoco della puntata). Non si sa mai...
-
@nikola Grazie mille!
PS: ho rimosso la mia immagine, se puoi farlo anche tu nella citazione
-
La guida riporta
PROFITTO: 25-45€
Ma secondo i miei calcoli il totale è 14,47. Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa oppure mi è semplicemente andata male
-
Prima scommessa: 50 di saldo + 50 di bonus:
Puntata: 100€ @ 7.50, vincita 750€ (che sfiga...)
Bancata: 92,02€ @ 8.20, perdita 662,54€ di responsabilità
Differenza: € 37,46 -
Seconda scommessa: 300€ per concludere il rollover:
Puntata: 300€ @ 1.67, perdita di 300€
Bancata: 291,28€ @ 1.77, vincita di 291,28 (- 14,27€ di commissione)
Differenza: -€ 22,99
Totalone... 14,47€, valore inferiore al 25 indicato dalla guida.
Non sto considerando qualcosa nei conteggi? -
-
@nikola stai usando rating abbastanza bassi sia nella prima (almeno 90%) che nella seconda (si trovano rating del 96-97% attualmente). Ricorda che nessuno ti obbliga a giocare i 300€ in un'unica scommessa, puoi dividerli in scommesse di importo minore usufruendo di rating migliori
-
Nel scegliere il rating mi era stato indicando che 89% andava bene lo stesso:
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola rating 89% a quota 4 va beneAnche se poi ho trovato 91.94% quando ho piazzato la prima scommessa:
@nikola ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Ok grazie, mentre stavo prendendo la 89% è uscita una 91.94% a 7.80 per cui l'ho presa al volo
Per la prima diciamo che ho cercato di avere la quota più alta possibile (come indicato nella guida), proprio per avere la maggiore probabilità di perderla... anche se poi comunque l'ho vinta. Non ho considerato il rating in sè.
Per la seconda invece, non ho considerato che potevo fare un po' alla volta, ho considerato la quota seguendo la guida
avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa
Ormai è andata, però volevo capire se i conti fatti erano giusti.
-
@nikola se hai un budget sufficiente, va sempre considerato per primo il rating, il consiglio sulla quota era per risparmiare liquidità.
Il calcoli sono corretti, ma a me risulta che puntare a quota 7.50 e bancare a quota 8.20 corrisponda ad un rating leggermente inferiore a 89%. In ogni caso, la perdita sulla prima scommessa contribuisce solo 1/4 al guadagno finale, quindi fossi in te avrei lavorato di più sull'ottimizzare i 3/4 della seconda parte a quota minima -
@davide Ho dovuto aggiustare la bancata in corsa perchè era parzialmente abbinata, per cui è probabilemente quello che ha fatto andare giu il rating. Inizialmente la percentuale era quella indicata nel post precedente.
Onestamente faccio ancora fatica a entrare bene nelle logiche dei "numeri" perchè, ho appena fatto un mese, non mi sono ben chiari tutti quei numeri che vado ad utilizzare che significato hanno, e di conseguenza elaborare dei ragionamenti più articolati su di essi (se non fare copia-incolla da quello che mi dà l'oddsmatcher).
Per cui, poichè nella guida non è esplicitamente indicato, non ho collegato i due concetti per fare scommesse più piccole, ma usando rating più alti, ho semplicemente seguito l'indicazione di scommettere altri 300€. -
@nikola vedrai che con l'esperienza imparerai tante cose utili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet