[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
salve, mi sono appena registrato, posso fare la prima scommessa di 50 euro o per forza da 100? grazie
-
@pierpiba puoi farla dell'importo che vuoi. Noi per semplicità e rapidità, consigliamo di farne una unica. Così, in caso di perdita su Unibet, si completa subito l'offerta.
-
@probettor ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
buonasera, ho incredibilmente vinto la puntata a quota 4,8 su unibet
E io cosa dovrei dire che ho vinto su Unibet a Quota 7.50... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Adesso mi dà 750€ tutti di bonus (quindi non prelevabili).
Devo scommettere l'intera somma o basta fare i 300€ per terminare il target di rollover e poi diventeranno tutti prelevabili?Queste due condizioni sono alternative o assieme?
- avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
- avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).
-
@nikola basta scommetterne altri 300 per completare il rollover
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola basta scommetterne altri 300 per completare il rollover
Se compare
La scommessa è stata piazzata!Ma poi più sotto
In attesa che l’AAMS approviÈ effettivamente piazzata, e posso procedere a bancare, o devo attendere quell'approvazione?
-
@nikola nonè ancora valida,devi aspettare che appaia il codice AAMS, per vederlo vai nelle tue scommesse e clicca sulla scommessa, se vedi il codice sei apposto, altrimenti devi aspettare
edit. deve apparire la scritta "in corso" dove ora appare "in attesa di approvazione AAMS"
-
@nikola nonè ancora valida,devi aspettare che appaia il codice AAMS, per vederlo vai nelle tue scommesse e clicca sulla scommessa, se vedi il codice sei apposto, altrimenti devi aspettare
Sì è comparso, un codice di lettere e numeri e c'è scritto "In corso".
Parlando invece per il futuro, qualora non dovesse diventare "In corso", che operazioni bisogna fare? Si può annullare? -
@nikola non si può annullare personalmente, o la annullano loro o ti verrà accettata
edit. aspetta sempre prima di contropuntare/bancare
-
@nikola non si può annullare personalmente, o la annullano loro o ti verrà accettata
edit. aspetta sempre prima di contropuntare/bancare
Ok
-
All'atto della registrazione mi è stato chiesto di caricare una prova di residenza (una bolletta ad es.), oltre al documento di identità per la verifica del conto. Poichè è il primo bookmaker che mi chiede questa seconda verifica, volevo sapere se è prassi comune ed è capitato a tutti oppure è subentrato un controllo di sicurezza maggiore per il mio account.
-
@nikola è una prassi che qualunque sito può richiedere a campione
-
Ciao, ma solo io clicco sul link da ninjabet per accedere a unibet e nessuna tab viene aperta sul mio browser?
-
@manu187 disattiva l'addblock e riprova
-
@davide grazie era quello
-
(https://i.imgur.com/5l2igug.png)
ma è normale che ci sia scritto, in attesa che aams approvi? -
@manu187 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ma è normale che ci sia scritto, in attesa che aams approvi?
È capitato anche a me oggi, il bookmaker sta ancora approvando la tua scommessa. Devi andare nella pagina delle transazioni (https://www.unibet.it/betting#bethistory) e attendere che lo stato diventi In corso e deve comparire il codice AAMS a fianco.
Fino a che non viene approvato non procedere a bancare, perchè se per qualsiasi motivo la tua scommessa non venisse approvata ti troveresti una anomalia da gestire. -
@nikola cavolo ho già bancato
-
//rimossa immagine
Direi che ci siamo,giusto? -
@manu187 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Direi che ci siamo,giusto?
Corretto, In corso + codice AAMS
Come consiglio personale ti suggerisco di non pubblicare mai dati che potrebbero ricondurre al tuo specifico account sui vari bookmaker (nello specifico nel tuo screenshot c'è il codice univoco della puntata). Non si sa mai...
-
@nikola Grazie mille!
PS: ho rimosso la mia immagine, se puoi farlo anche tu nella citazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet