[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giuse8010 hai rispettato la quota minima di 1.40?
-
@Claudio-NinjaBet ecco cosa potrebbe essere allora, devo rivedere il file quando torno a casa, grazie mille
-
io non capisco bene il meccanismo del roll over se io metto 50 euro su unibet ho 50 euro di bonus che si unisconoai 50 di prima per un totale di 100. il roll over è di 400.quindi se io scommetto 100 a quota 4 devo bancare una cifra intorno a 95 sperando di vincere su betfair per prendere la bancata di 95 che meno i 50 depositati mi renderà un guadagno di 45 ma se vinco su unibet vincerò 400 ma perderò la responsabilità di 350 su betfair ma quei 400 non posso ritirarli vorrei sapere come devo procedere
-
@Eugenio-Amadoro se vinci su unibet, dovrai puntare altri 300 prima di poter prelevare (completando quindi il rollover di 400€ - 100 prima e 300 dopo)
-
Scusate una domanda... poniamo il fatto che io abbia depositato i 50 euro e mi rimango 300 euro precisi su betfair per bancare. Vince la puntata su unibet (100 euro a quota 4.10 ergo 410 euro su unibet) e rimango a 0 su betfair, posso ritirare qualcosa da unibet per rimetterli su betfair in modo da ricoprire la bancata?
la mia paura è quella di piazzare un punta e banca a quota 3.70/4.00 e vincere su unibet rimanendo senza una lira su BF per bancare... se però potessi ritirare qualcosa da unibet aspetterei 3 giorni e rimettendoli su BF procederei con la seconda bancata. -
@marconapalm Secondo me non ti conviene rischiare così! Con il rischio di poca liquidità che hai!! Perchè prima di poter prelevare nel caso tu vincessi su unibet devi giocare altri 300 € per completare il rollover!
-
@marconapalm no, purtroppo non puoi prelevare prima di aver completato il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet Quanti giorni ho per iniziare o completare l'offerta?? ha una scadenza?
-
@marconapalm non è specificato nei termini dell'offerta. magari prova a sentire la loro chat.
-
@marconapalm se non ricordo male 30 gg dalla registrazione ma meglio confermare in chat
-
ok grazie mille
-
Ho deciso di giocare 50 e 50 in due volte...
Ora, i secondi 50 euro (quelli di bonus) vanno calcolati con il calcolatore in normale o in BR?
che succede se:
1)Vinco la prima da 50 euro su betfair ma vinco la seconda da 50 su unibet?
2)vinco la prima su betfair, vinco la seconda da 50 su unibet e poi comunque devo arrivare ormai a 400 totali giocando dunque per forza gli altri fondi rimasti giusto? -
@marconapalm normale e BR sono la stessa cosa. cambia solo il "guadagnerai" quindi puoi usare entrambi.
se vinci qualcosa su unibet non potrai prelevare finchè non hai puntato un importo pari al rollover. vale per qualsiasi scommessa. -
Ciao a tutti, avrei una domanda importante riguardo questo tipo di offerte col rollover: non è saggio giocarsi tutti i soldi disponibili in quest'offerta giusto? Mi spiego meglio, se ho 500€ disponibili e ne gioco 100 sul book e 400 su betfair tutti in responsabilità, nel caso la scommessa sul book risultasse vincente avrei 0 soldi su betfair per le responsabilità e tanti soldi sul book ma non prelevabili e che mi dovrei giocare ancora diverse volte, vero?
Con un bankroll di 500€ cosa mi consigliate di fare quindi? Aspettare e completare qualche ricorrente o scommettere sul book a quota minore? -
@Pinkman gioca a quote minori. esempio:
- 100€ a quota 3 -> resp di 200€
- vinci su unibet. devi giocare altri 300€ a quota minima di 1.40. quindi se sei partito con 500€ hai 250€ disponibili adesso. quindi puoi bancare una quota da 1.40 fino a 1.83 e riesci con i 250€.
-
@Claudio-NinjaBet capito, grazie mille per la spiegazione
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, non trovo partite a quota superiore a 4 con liquidità 100, confermi che anche ora posso optare per 2 partite a quota superiore a 4 ma con liquidità 50 euro? grazie per la disponibilità
-
@Leodyn sí, puoi fare anche cosí
-
Buongiorno. Vorrei avere una conferma per essere sicuro di non fare cavolate. Ho scommesso i 100 (50 più 50 di bonus) e fortunatamente (....) ho visto.
Ora ho 490 bloccati. Per poter prelevare devo scommettere 300 euro di questi 490 giusto?
quindi devo depositare nuovamente su Betfair quanto necessario per coprirmi e scommettere su Unibet a retaing maggiore e quota più BASSA possibile (sopra 1.4) per limitare al massimo la cifra da bancare. Giusto?
i 190 euro rimanenti su Unibet si sbloccano da soli al termine della giocata??
Grazie mille -
@manuelninjabet sí esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet