[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@vivalisordi se è relativa sempre al bonus benvenuto di unibet allora anche quella devi metterla tutta su Pagato
-
@anonymous va bene grazie mille
-
@gianniro ciao Gianni, è successa anche a me la stessa cosa ma non hanno parlato di account multipli, è stato solo revocato il bonus e per motivi di privacy non possono dirmi il motivo! Ma vi sembra logico??? Dopo vari insulti mi hanno anche minacciato di chiudermi il conto!
-
@arctic_95_ capiamo il disappunto ma ti invitiamo a tenere un tono più pacato nel forum
-
La richiesta non è approvata da AAMS
-
Perché liquidità 100? la responsabilità è a circa 400
-
@morex perché stai bancando ad una quota alta
-
e quindi la liquidità la dovrei impostare a 400, no?
-
@morex no, la liquidità è in relazione all'importo che banchi, non alla responsabilità
-
Mi hanno detto che c'è bisogno di una verifica manuale per la scommessa su unibet di 100 euro
-
@morex conferma e poi attendi se ti viene approvata o meno
se la approvano banchi altrimenti cambi scommessa -
Ho presa la prima e anche altre.. ho paura di ritirare 500 euro
-
CIAO !
ecco la mia esperienza in Unibet
verso 50€ e mi danno 50€ di bonus, rischio punto 100€ a 1,76 di quota e vinco ( ho sentito gente vincere a 4,50 anche , quindi non mi lamento)
riscuoto 176€ e li rigioco tutti a 1,75 di quota e PERDO !! quindi dovrei aver completato l'offerta e portato tutti i soldi su Betfair.giusto ?
noto che su Unibet nella sezione bonus mi dice Progressione bonus 69% ... che faccio non lo considero ??GRAZIE !
ps: tra l'altro mi sono accorto che mentre bancavo la quota è salita e ci ho guadagnato anche 3 € !!!
-
Ciao a tutti, ho iniziato da circa 10 giorni, questa è la prima rollover che faccio ... Ho depositato 30 € quindi bonus totale 60 ... ho vinto (purtroppo) a quota 2.55 quindi adesso mi ritrovo 153€ su unibet. Non mi è chiaro del tutto il funzionamento del rollover: avendo depositato 30 € il rollover 8x dovrebbe essere di 240€ : questo vuole dire che una volta raggiunto un saldo di 240€ su unibet sarà possibile prelevare ? (ovviamente se vinco sull'exchange il funzionamento mi è chiaro). Grazie in anticipo delle risposte !!!
-
@tommorello19 il valore del rollover devi calcolarlo su quanto scommetti, non sul saldo che raggiungi
quindi il tuo rollover è 240 e finora hai scommesso 60 quindi ti mancano 180€ da scommettere prima di poter prelevare
-
ok grazie mille ho capito !
-
Questo post è eliminato! -
@tommorello19 bel nome utente
-
buonasera, ho incredibilmente vinto la puntata a quota 4,8 su unibet, adesso andrò a fare un altra puntata da 300 per completare il rollover, al termine di esso potrò prelevare anche le 180 rimaste come saldo bonus o andranno persi ?
-
@probettor completando il rollover trasformerai tutto il saldo bonus in saldo prelevabile, non andrà perso nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet