[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@morex esatto, quindi in totale 400€, ma se prima di raggiungere questo importo scommesso azzeri il saldo, avrai terminato
-
e quando deposito 50 su unibet avrò subito 100 su unibet da giocare? (posso subito utilizzare il bonus?)
-
@morex dovrai giocare subito 100€ perché sono tutti vincolati
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
se vinci la puntata vinci 400, non 300
Ciao, un chiarimento:
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
- avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a >quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta >responsabilità).
Ma ad ogni nuova puntata devo sempre puntare solamente 100€ oppure il valore complessivo del saldo man mano che aumenta con la vincita?
-
@nikola puoi decidere tu quando puntare, se tutto il saldo o solo una parte. Calcola però che per importi alti a quota alta avrai una responsabilità notevole.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola puoi decidere tu quando puntare, se tutto il saldo o solo una parte. Calcola però che per importi alti a quota alta avrai una responsabilità notevole.
Ok, se ho capito bene devo quindi generare un importo di punta complessivo di 400€ (partendo dai 100€ iniziali), ma posso decidere quanto puntare alla volta.
-
@nikola esatto, altra cosa importante è completare tutto entro 30 giorni
-
@anonymous grande, mi informo!
-
Ragazzi, considerando che ho vinto la prima scommessa (ahimè) e che ho dovuto suddividere le successive in più scommesse per massimizzare i guadagni , mi sono trovato un momento in difficoltà con le cifre da inserire nel tracker. Trovate che cosi siano giuste?
N.B. Tigres-Tijuana è la prima partita non persa.
-
@vivalisordi solo la prima riga devi segnarla con 50 pagato e 50 bonus, tutte le successive devi metterle su Pagato
-
@anonymous anche la prima delle due di Vereya-Beroe?
-
@vivalisordi se è relativa sempre al bonus benvenuto di unibet allora anche quella devi metterla tutta su Pagato
-
@anonymous va bene grazie mille
-
@gianniro ciao Gianni, è successa anche a me la stessa cosa ma non hanno parlato di account multipli, è stato solo revocato il bonus e per motivi di privacy non possono dirmi il motivo! Ma vi sembra logico??? Dopo vari insulti mi hanno anche minacciato di chiudermi il conto!
-
@arctic_95_ capiamo il disappunto ma ti invitiamo a tenere un tono più pacato nel forum
-
La richiesta non è approvata da AAMS
-
Perché liquidità 100? la responsabilità è a circa 400
-
@morex perché stai bancando ad una quota alta
-
e quindi la liquidità la dovrei impostare a 400, no?
-
@morex no, la liquidità è in relazione all'importo che banchi, non alla responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet