[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cris se vinci la puntata vinci 400, non 300
-
@anonymous ah ok li è indicata la vincita al netto e non al lordo
-
Ciao,
una piccola incomprensione:Filtra per:
Quota minima di 1.40
Liquidità Minima di 100€
Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).Viene richiesto di filtrare per quota minima di 1.40, ma poi viene indicato di selezionare eventi con quota minima 4.00.
Non devo quindi filtrare direttamente per quota minima 4.00? -
@nikola l'1.40 è la quota minimia per rispettare il rollover. almeno 4 è la quota che consigliamo noi per aumentare la possibilità di perderla. Quindi si, filtra direttamente per quota 4.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola l'1.40 è la quota minimia per rispettare il rollover. almeno 4 è la quota che consigliamo noi per aumentare la possibilità di perderla. Quindi si, filtra direttamente per quota 4.
Grazie per il chiarimento
-
buongiorno a tutti. ma utilizzare il dutcher per queste offerte è possibile? per avere meno perdita di denaro, grazie a chiunque risponda
-
@gabbo19 sì, puoi utilizzarlo
-
@anonymous ottimo grazie! il rischio è più o meno uguale no? scelgo sempre una puntata alta e provo a perderla
-
@gabbo19 sì, ovviamente ti serviranno comunque parecchi fondi quando contro punti che sono circa gli stessi che ti servirebbero per bancare a quota alta
quindi controlla di non avere limiti di puntata nel book opposto, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Rollover x8 vuol dire che devo scomettere 50 euro su unibet 8 volte?
-
@morex esatto, quindi in totale 400€, ma se prima di raggiungere questo importo scommesso azzeri il saldo, avrai terminato
-
e quando deposito 50 su unibet avrò subito 100 su unibet da giocare? (posso subito utilizzare il bonus?)
-
@morex dovrai giocare subito 100€ perché sono tutti vincolati
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
se vinci la puntata vinci 400, non 300
Ciao, un chiarimento:
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
- avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a >quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta >responsabilità).
Ma ad ogni nuova puntata devo sempre puntare solamente 100€ oppure il valore complessivo del saldo man mano che aumenta con la vincita?
-
@nikola puoi decidere tu quando puntare, se tutto il saldo o solo una parte. Calcola però che per importi alti a quota alta avrai una responsabilità notevole.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola puoi decidere tu quando puntare, se tutto il saldo o solo una parte. Calcola però che per importi alti a quota alta avrai una responsabilità notevole.
Ok, se ho capito bene devo quindi generare un importo di punta complessivo di 400€ (partendo dai 100€ iniziali), ma posso decidere quanto puntare alla volta.
-
@nikola esatto, altra cosa importante è completare tutto entro 30 giorni
-
@anonymous grande, mi informo!
-
Ragazzi, considerando che ho vinto la prima scommessa (ahimè) e che ho dovuto suddividere le successive in più scommesse per massimizzare i guadagni , mi sono trovato un momento in difficoltà con le cifre da inserire nel tracker. Trovate che cosi siano giuste?
N.B. Tigres-Tijuana è la prima partita non persa.
-
@vivalisordi solo la prima riga devi segnarla con 50 pagato e 50 bonus, tutte le successive devi metterle su Pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet