[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide grazie di nuovo
-
volevo solo farvi presente che il link nella guida per la registrazione a unibet non funziona
-
@jakub96 se disattivi l'adblock funziona
-
Buonasera, scusate il disturbo. Ho scommesso 100 euro a quota 3,40 per la prima scommessa che purtroppo ho vinto su Unibet. Adesso ho giocato 6 euro a quota 2,55 su unibet per guadagnare il bonus sport di betfair da 10 euro. Quindi vincendo su unibet la giocata da 6 per prelevare devo giocare lo stesso i rimanenti 300 euro oppure gioco 300-6, cioè 294 per completare il rollover? E se perdessi su unibet la giocata da 6 (quindi vincendo la bancata su betfair) devo giocare 300 o 294? grazie a chi mi aiuterà
-
@hannibal devi giocare altri 294€ ed aspettare che si concluda la scommessa (a prescindere dall'esito delle scommesse) per completare il rollover e rendere prelevabile tutto il tuo saldo di unibet
-
@Davide Quindi se ho capito bene, indipendentemente da come finirà questa partita stasera io giocherò 294 su unibet ad quota più vicino possibile ad 1.40 per prelevare il saldo giusto?
-
@hannibal esatto, puoi anche dividere i 294€ in varie scommesse (come hai già fatto con i 6€)
-
@Davide Grazie mille... Se ultimamente non ci sono stati blocchi da parte del sito posso anche permettermi di giocarli tutti assieme
-
@gianniro ciao Gianni, mi dispiace molto per quello che ti è successo, scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere: può essere che il problema sia col tuo indirizzo di residenza? Magari qualcuno che abita al tuo stesso civico, se sei in un condominio tipo due piani sopra o sotto.
(te lo chiedo perché ho paura di essere in una situazione simile)
Ancora "condoglianze" ma anche un augurio per il futuro di recuperare presto e dimenticarsi questa faccenda! -
@euforico ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@gianniro ciao Gianni, mi dispiace molto per quello che ti è successo, scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere: può essere che il problema sia col tuo indirizzo di residenza? Magari qualcuno che abita al tuo stesso civico, se sei in un condominio tipo due piani sopra o sotto.
(te lo chiedo perché ho paura di essere in una situazione simile)
Ancora "condoglianze" ma anche un augurio per il futuro di recuperare presto e dimenticarsi questa faccenda!Ciao, sicuramente il problema si è verificato perchè ho utilizzato il pc fuori casa e mi sarò connesso ad un indirizzo ip che ha usato anche qualcun altro......sbagliando si impara !!! Buona giornata
-
Comunque ragazzi volevo condividere una cosa (fortunatamente positiva) che mi è successa con Unibet.
Mi sono iscritto circa una settimana fa e ho subito mandato i documenti, poi siccome avevo altro da fare ho lasciato stare tutto per qualche giorno. Ieri mi è arrivata l'email di un'esclusiva uguale alla benvenuto, cioè deposita 50 ricevi 50 con rollover, quindi alla fine ho doppio bonus benvenuto
È strana come esclusiva, no? Completamente random visto che ancora non avevo né depositato né scommesso un cent... Però forse magari dipende proprio da questo, cioè vedono che uno si iscrive e poi non fa più l'accesso per qualche giorno e ti mandano l'offerta per invogliarti. A qualcun altro che ha "congelato" il conto per qualche giorno è successo? -
Ragazzi buonasera, se non ho capito male in questa offerta come per tutte le "rollover", se perdo la scommessa sul bookmaker derivante dal totale giocato del deposito + bonus, non ho obbligo di rollover e già ho i guadagni su betfair, giusto? Scusate se vi chiedo cose ovvie.
-
@lotusflower esatto
-
Grazie @davidsake
-
Ciao ragazzi!
Lo chiedo qui per non aprire un topic apposito: sono entrato in questo modo da poco più di un mese e ho quindi ancora diverse Benvenuto da completare. Conviene aspettare l'inizio dei campionati perché magari i book potrebbero benvenuto migliori/diverse o è uguale farle adesso o tra un mese?Grazie
-
@gattoneoneone vedi te, in questi giorni c'è l'internationa champions cup con alcuni rating discreti. i campionati iniziano il 15 agosto, quindi se non vuoi perdere tempo utile potresti già iniziare a fare qualche offerta
-
Ciao a tutti! ho capito che per bancare una scommessa da 100€ devo avere 400€ di responsabilità sul conto betfair (soldi che al momento non ho) ma non potrei fare due scommesse da 50 invece di una sola da 100?
-
@ecceziunale sì, puoi farne anche due ma se le vinci entrambe su Unibet ti ci vorrà lo stesso importo per coprire la responsabilità
-
Buongiorno a tutti, ho iniziato da ieri a fare matched betting e ho qualche dubbio da chiarire. Nel bonus unibet dopo aver deposito 50 euro ho sbloccato gli altri 50; nella partita che ho scelto come possiible dovrei: piazzare 100 dopodichè mi dice che dovrei bancare per 91,84 su betfair e come rischio mi esce 587 circa. La mia domanda è se investo 100 in puntata e 91 circa nel bancare , la somma totale è di 191 il che non mi sembra congruo con la premessa nel tutorial che servono 400/500 euro. Allora ho pensato che il rischio sia la quantità di denaro che devo aver su betfair che posso potenzialmente perdere. Quindi in totale oltre ai 100 che punto su unibet devo avere più di 587 su betfair in modo da poter coprire un eventuale perdita su questo sito. Aspetto delucidazioni
-
@checkmate Ciao,
l'errore sta nel considerare un "investimento" i 91€ che banchi. Quel numero non rappresenta alcuna perdita ne investimento, è solo l'indicazione futura dell'eventuale vincita che potrai vincere, ma quello che ti "esce dal portafoglio" per bancare quei 91€ è solo il valore della responsabilità, nel tuo caso pari a circa 587€. Ovviamente bancare 100€ con quella responsabilità significa che stai usando una quota molto alta, circa 6-7. Se scegli quote più basse userai meno soldi. Più è alta la quota più soldi ti servono come responsabilità (nella guida abbiamo stimato un budget ma esso è relativo a quote intorno a 3-4)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet