[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Al massimo potrebbe essere registrato qualcuno dallo stesso indirizzo ip usato qualche volta,.mi sono connesso anche fuori casa.
Ma possono accettare una scommessa e dopo averla vinta toglierti il guadagno ? Se lo toglievano prima avrei capito, cosi ho perso 150 euro con la bancata. -
@gianniro purtroppo hanno diritto di farlo. abbiamo sempre sconsigliato di usare dispositivi dove altri utenti si sono registrati o hanno sfruttato bonus, altrimenti possono succedere questi inconvenienti
-
Quindi la cosa migliore è fare sempre le connessioni da casa propria. Grazie
-
@teuccio87 sì, aspetta che si concluda la partita su cui hai piazzato la scommessa da 300€
Poi dovresti riuscire a prelevare tutto -
scusate la domanda un po' stupida ma visto che si tratta di una somma abbastanza cospicua vorrei essere sicuro,i 300€ da giocare per poter completare il rollover si possono giocare anche in più scommesse(anche da 10-20-30€ ciascuna) non per forza tutti insieme giusto?
-
@michelebet sì certo, una volta fatta e vinta la prima scommessa, puoi dividere i 300€ che rimangono in più scommesse
-
@davide grazie di nuovo
-
volevo solo farvi presente che il link nella guida per la registrazione a unibet non funziona
-
@jakub96 se disattivi l'adblock funziona
-
Buonasera, scusate il disturbo. Ho scommesso 100 euro a quota 3,40 per la prima scommessa che purtroppo ho vinto su Unibet. Adesso ho giocato 6 euro a quota 2,55 su unibet per guadagnare il bonus sport di betfair da 10 euro. Quindi vincendo su unibet la giocata da 6 per prelevare devo giocare lo stesso i rimanenti 300 euro oppure gioco 300-6, cioè 294 per completare il rollover? E se perdessi su unibet la giocata da 6 (quindi vincendo la bancata su betfair) devo giocare 300 o 294? grazie a chi mi aiuterà
-
@hannibal devi giocare altri 294€ ed aspettare che si concluda la scommessa (a prescindere dall'esito delle scommesse) per completare il rollover e rendere prelevabile tutto il tuo saldo di unibet
-
@Davide Quindi se ho capito bene, indipendentemente da come finirà questa partita stasera io giocherò 294 su unibet ad quota più vicino possibile ad 1.40 per prelevare il saldo giusto?
-
@hannibal esatto, puoi anche dividere i 294€ in varie scommesse (come hai già fatto con i 6€)
-
@Davide Grazie mille... Se ultimamente non ci sono stati blocchi da parte del sito posso anche permettermi di giocarli tutti assieme
-
@gianniro ciao Gianni, mi dispiace molto per quello che ti è successo, scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere: può essere che il problema sia col tuo indirizzo di residenza? Magari qualcuno che abita al tuo stesso civico, se sei in un condominio tipo due piani sopra o sotto.
(te lo chiedo perché ho paura di essere in una situazione simile)
Ancora "condoglianze" ma anche un augurio per il futuro di recuperare presto e dimenticarsi questa faccenda! -
@euforico ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@gianniro ciao Gianni, mi dispiace molto per quello che ti è successo, scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere: può essere che il problema sia col tuo indirizzo di residenza? Magari qualcuno che abita al tuo stesso civico, se sei in un condominio tipo due piani sopra o sotto.
(te lo chiedo perché ho paura di essere in una situazione simile)
Ancora "condoglianze" ma anche un augurio per il futuro di recuperare presto e dimenticarsi questa faccenda!Ciao, sicuramente il problema si è verificato perchè ho utilizzato il pc fuori casa e mi sarò connesso ad un indirizzo ip che ha usato anche qualcun altro......sbagliando si impara !!! Buona giornata
-
Comunque ragazzi volevo condividere una cosa (fortunatamente positiva) che mi è successa con Unibet.
Mi sono iscritto circa una settimana fa e ho subito mandato i documenti, poi siccome avevo altro da fare ho lasciato stare tutto per qualche giorno. Ieri mi è arrivata l'email di un'esclusiva uguale alla benvenuto, cioè deposita 50 ricevi 50 con rollover, quindi alla fine ho doppio bonus benvenuto
È strana come esclusiva, no? Completamente random visto che ancora non avevo né depositato né scommesso un cent... Però forse magari dipende proprio da questo, cioè vedono che uno si iscrive e poi non fa più l'accesso per qualche giorno e ti mandano l'offerta per invogliarti. A qualcun altro che ha "congelato" il conto per qualche giorno è successo? -
Ragazzi buonasera, se non ho capito male in questa offerta come per tutte le "rollover", se perdo la scommessa sul bookmaker derivante dal totale giocato del deposito + bonus, non ho obbligo di rollover e già ho i guadagni su betfair, giusto? Scusate se vi chiedo cose ovvie.
-
@lotusflower esatto
-
Grazie @davidsake
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet