[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lepre56 se vai nella Lista Scommesse dovresti leggere "In Corso". Se è così allora è tutto corretto e puoi bancare
-
Dovendo scommettere ad una quota alta (ad esempio 4), scommettere ad un ranking del 90% può essere ritenuta una buona operazione?!
-
@fari1990 certo
-
@jakub96 dovrai rigiocare 50€ per 8 volte, per un totale di 400€
Ma visto che ne punti già 100 con la prima scommessa, in caso di vincita su Unibet dovrai scommettere altri 300€ per completare il rollover
Ovviamente però così avrai maggiori perdite qualificanti -
perdonatemi ma nel peggiore dei casi se deposito 30€ a quanto andrei a finire ipotizzando di puntare su quote 4 e perderle tutte
se potete consiglarmi inoltre una partita di domani sulla quale sarebbe più facile bancare e risolvere da subito questo rollover -
@jakub96 depositi 30, ricevi 30, quindi devi giocare 60€, a quota 4 ti impegna almeno 180€ di responsabilità, poi se vinci, dovrai giocare altri 180€ su unibet a quota minima con responsabilità di betfair di altri 100-120€ circa
-
@davide quindi mi servono circa 300€ su betfair e i 30€ iniziali su unibet
La mia domanda è che non devo per forza giocare il bonus X volte basta raggiungere un totale che in questo caso è di 400€ giusto? Poi a prescindere potrò prelevare o da uno.o dall'altro -
@jakub96 basta che scommetti un totale che è determinato dal valore del rollover. Solitamente è di 400€ perchè si deposita 50€ (rollover 8x). Se depositi 30€, il tuo rollover sarà di 240€ in tutto, per cui giocando i primi 30+30bonus, avresti già giocato 60 su 240€ e ne rimarrebbero altri 180
-
@davide ah ti ringrazio finalmente mi è chiaro quindi anche male che vada è possibile chiudere tutto in dire "giocate"
-
Ciao ho una domanda: Depositando 50, sono obbligato a puntare 100 tutti assieme o posso puntare prima i 50 depositati su una quota più bassa di 1,4?
Così facendo, dopo potrei puntare i 50 di bonus su una quota superiore a 1,4 in modo da ridurre la reposnsabilità di betfair. -
@jiism se obbligato a giocarli tutti, perchè vengono vincolati assieme al bonus anche i soldi depositati
-
@davide Ok grazie, sai se è invece possibile fare due scommesse da 50€ superiori a quota 1,4?
-
@jiism puoi farlo, ma devi perderle entrambe, quindi non ha senso puntare a quota minima, se se vinci con una non puoi comunque prelevare.
-
@davide Si certo le punterei entrambe a quota 4, l'importante per me è non raggiungere una responsabilità troppo alta su betfair che puntando 100 sarebbe troppo per le mie finanze attuali. Diluendole invece in due da 50 sarebbe più fattibile
-
@jiism invece no, fare 2 scommesse da 50€ e farne una 100€ è identico. La responsabilità totale sarà la stessa, solo che la raggiungi in 2 scommesse invece che con una.
-
@davide Le farei in due giorni diversi però, così quando la prima bancata vince riavrò i soldi bloccati da betfair
-
@jiism si ma dai per scontato di perdere. Se vinci avrai tutti i soldi bloccati su unibet senza possibilità di prelevarli. Quindi se hai già abbastanza soldi per bancare 100€, li hai a prescindere da scommettere 100 ora o 50 ore e 50 domani.
Se invece non hai abbastanza soldi per bancare direttamente 100€ e speri di perdere, fai attenzione perchè rischi di bloccarti nel caso vincessi su unibet -
se ho a disposizione circa 300€ su betfair e carico 30€ su unibet come mi consigliate di procedere per non caricare altri soldi
-
@jakub96 se carichi solo 30€ e piazzi la scommessa bonus, la responsabilità sarà intorno ai 100/150€
Segui comunque la guida e cerca di perdere la scommessa su Unibet -
ciao ragazzi sono in procinto di fare questa offerta. Vediamo se ho capito bene:
- mi registro su unibet, deposito 50 e ricevo subito 50 di bonus
- Gioco tutti i 100€ a quota >=4 (devo mettere su BR giusto?) e spero che la partita venga vinta su betfair cosi ho già terminato l'offerta giusto?
- se la vittoria della scommessa avvenisse su unibet, finisco il rollover puntando i restanti 300€ a quota minima di 1,40 e indipendentemente da dove la scommessa venga vinta (betfair o unibet) ho terminato l'offerta e posso prelevare giusto?
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet