NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      Bilo Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Buongiorno a tutti. Utilizzando il calcolatore, si possono inserire quote che non sono presenti nell'oddsmatcher? Esempio, vorrei puntare sul pareggio di Argentina v Islanda che non è presente sul'oddsmatcher pero' posso inserire manualmente le quote dei siti nel calcolatore e calcolare quanto bancare. E' giusto come ragionamento o ci vado a perdere soldi?
      Ultima domanda, se dovessi rivincere su Unibet, i soldi sono prelevabili o ancora bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Bilo
        ultima modifica di

@bilo sì alla prima domanda 👍🏻

per al seconda, se vinci non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          Bilo Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

@Anonymous Perfetto, allora inserisco manualmente le quote del pareggio di Francia Australia allora e vado sul sicuro (si spera). Grazie!

• Paperoga82P
            Paperoga82 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di Paperoga82

Vinta la prima....
            Punto 230 nella seconda e mi dice: In approvazione da aams

Ora non ho più i 230 sul conto e vedo la giocata in arancione su unibet, con scritto importo, codice aams, quota e potenziale vincita. E' approvata giusto? Posso Bancare?
            E' segnata come in corso

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Paperoga82P
              ultima modifica di

nel frattempo ho bancato perchè stava finendo la liquidità, infatti mi sono rimasti fuori 5,32
              Spero che da qui a domani vengano abbinati sull'inghilterra
              Comunque direi che la scommessa è stata approvata

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MarcoRubinoM
                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga82
                ultima modifica di

@paperoga82 se vedi codice aams e la scritta "in corso" vuol dire che è stata approvata 😉

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • MarcoRubinoM
                  ultima modifica di

@paperoga82 vai tranquillo che la bancata si abbinerà sicuramente 👍🏻

• Paperoga82P
                    ultima modifica di

@MarcoRubino Si meno male, sono stati 5 minuti di gelo...
                    La bancata poi l'ho abbinata a una quotazionedi un 0,01 in più, tanto c'era differenza di pochi centesimi 😉

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • MarcoRubinoM
                      ultima modifica di

@paperoga82 hai fatto bene comunque a controllare
                      A me l'altro giorno LeoVegas ha rifiutato una scommessa 😕
                      Quindi sempre meglio aspettare che esca il codice aams e la scritta "in corso" 😉
                      Per la bancata secondo me potevi aspettare fino a domani
                      Io certe volte banco a quote più basse il giorno prima e poi controllo il giorno dopo se sono state abbinate: il più delle volte mi si abbinano e ci guadagno qualcosina 😌
                      Ovviamente se non vuoi rischiare meglio bancare subito e togliersi il pensiero 👍🏻

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Paperoga82P
                        Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @MarcoRubino
                        ultima modifica di

@marcorubino l'altra volta ci ho provato a buttare lì una bancata più bassa di quota... in pratica era un po' più bassa di quanto preventivato e al contempo la più alta per chi voleva scommettere, e di un po'

L'ho lasciata lì per 10 minuti senza successo, poi anche se alla partita mancavano più di 24h,,,ho bancato a poco di più...non me la sono sentita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • MarcoRubinoM
                          ultima modifica di

@paperoga82 puoi provare a farlo con cifre basse, almeno sei più tranquillo
                          Fidati che spesso si abbinano lo stesso, visto che le quote tendenzialmente (non sempre) tendono ad abbassarsi man mano ci si avvicina alla partita 😉
                          Se non dovesse abbinarsi, semplicemente annulli la bancata non abbinata e la abbini di nuovo alla nuova quota

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • F
                            franello
                            ultima modifica di franello

ciao ragazzi , stamattina ho fatto l'iscrizione ad unibet e dopo il deposito di 50 , mi hanno accreditato 100 di bonus come da allegato foto. Ho sbagliato la scelta del bonus oppure è tutto normale ? come posso risolvere questa situazione ? 0_1529224163500_f33cfa36-6a59-4485-a74c-54e557a21f61-image.png

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • davidsakeD
                              davidsake Staff NinjaBet @franello
                              ultima modifica di

@franello hai attivato il bonus Casinò. Non fare nessuna scommessa, contattali e vedi se riesci a farti cambiare il bonus.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                franello @davidsake
                                ultima modifica di

@davidsake ma questo bonus che mi hanno attivato non è valido anche sulle scommesse sport come evidenziato nella foto di sopra ? nel caso mi fanno effettuare il cambio di bonus , come si chiama quello della guida ?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • davidsakeD
                                  davidsake Staff NinjaBet @franello
                                  ultima modifica di

@franello in teoria è anche per lo sport, ma se leggi le condizioni di quel bonus c'è scritto che devi scommettere l'importo ricevuto come bonus 999 volte, quindi non sfruttabile.
                                  Il bonus corretto è questo qui: 0_1529227760838_9958c223-b2ea-4e3c-9a89-b50af124dffa-image.png

• Silvia1BertoS
                                    Silvia1Berto Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Io vorrei sapere come si fa a vincere una partita quotata a 8.75 ... Non ho parole.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Silvia1Berto
                                      ultima modifica di

@silvia1berto se vai nella discussione della ricorrente di betflag, un ninja ha vinto a quota maggiore di 10 😉 Sono scommesse, puoi vincerle come perderle. Se tutti fossimo sicuri che giocando a quota 8.75 perderemmo di sicuro, scommetteremmo sempre sull'esito opposto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Silvia1BertoS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Silvia1BertoS
                                        Silvia1Berto Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide No ma figurati.. è quello che penso anche io! 😄 Ma ti dico solo Germania - Messico.. daiiiii! Come puoi non rimanerci male!! 😂

• G
                                          Gmemoli98 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ragazzi scusate ma che voi sappiate Unibet controlla eventuali cookie/file temporanei che indichino la mia registrazione a Ninjabet?
                                          No perchè vi spiego in breve:
                                          Mi registro al bookmaker in questione, carico il documento, ricevo la mail di verifica avvenuta del documento, provo a caricare i soldi ma mi dice che non sono ancora abilitato al deposito. Contatto l'assitenza, mentre effettuano i loro controlli mi arriva una email in cui sostengono di avermi chiuso il conto e due secondi dopo la tipa dell'assistenza mi comunica la stessa cosa, senza rilasciare altri dettagli.

AnonymousA DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @Gmemoli98
                                            ultima modifica di

@gmemoli98 il link della guida che riporta alla registrazione rende oscura la provenienza, per cui non hanno modo di sapere che ti sei registrato dalla nostra guida

contattali via chat chiedendo la motivazione nuovamente, perché è assurdo

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet