[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
posso chiedere un reso?
-
@roga1617 non puoi riavere i soldi se hai l'account sospeso finché rimane sospeso, una volta che te lo sbloccheranno potrai riprenderli
ma ti consiglio di inviare una mail chiedendo spiegazione e vedere se ti chiedono documentazioni ulteriori non devi fare altro che mandargliele e ti sbloccheranno tutto subito -
Poniamo il caso che con i 100 euro iniziali (50 deposito+ 50 di bonus) su una quota di 3 circa vinca in Unibet 300 euro. Se scommetto direttamente questi 300 ho coompletato il rollover?
-
@faber11 se dopo aver vinto giochi tutti i 300€ allora sì, avrai terminato
-
Non ho capito al 100%...Ho giocato i 50+50 su una quota 3,1 su unibet e 3,35 su betfair...cosa succede se vinco su betfair e cosa se vinco su unibet?
-
@mastro che hai finito l'offerta, non avresti più soldi su unibet e potresti liberamente cancellare il rollover
-
@davide e se vinco su unibet?
-
@mastro se vinci su unibet dovrai scommettere altri 300€ a quota minima, come specificato nella guida.
-
ah ok perchè coi 100 scommessi + 300 da scommettere arrivo ai 400...ultima domanda: il guadagno effettivo è quello che vedo impostando BR 50 euro (nel mio caso 44,62 euro) oppure la differenza 44,62-10,76 (NORMALE 100 euro)?
-
@mastro il guadagno effettivo è dato da 50€ bonus - [perdita da 100€ in modalità normale]-
Oppure, si ottiene uguale mettendo 50€ in BR e 50€ in normale, e sommi i due risultati di guadagno che ti propone il calcolatore.
-
Save, vorrei ben capire come funziona la cosa.
Io avrei 450€ totali da poter investire ...dite che riesco a ricavare il massimo? o per non restare impiccato mi conviene depositare meno?
Voi come consigliate di procedere? -
le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili...esempio mi mancano 100€ per completare il rollover ma non ho liquidità...posso quindi prelevare da Unibet e girare su betfair? oppure i miei soldi sono bloccati?
-
@gambamatch 450€ sono al limite, se scegli quote massime 3 per la prima scommessa e poi quote minime il più basso possibile (attorno a 1.4/1.5) puoi farcela.
-
@davide quindi depositando sui 40/30€ riesco senza intoppi dici? almeno per non arrivare con l'affanno alla fine del rollover
-
@gambamatch sì con 30€ vai sul sicuro
-
Salve! Volevo chiedervi se è possibile puntare anche su tennis ed eventualmente anche su match live già in corso o solo scommesse prima di inizio partite (sia di calcio che di tennis)...
-
@lewis1971 sì, puoi giocare anche in live su qualsiasi sport
-
@davide grazie
-
Ciao, probabilmente è già stato chiesto ma vorrei essere sicuro: una volta ottenuto il bonus e avendo 100 euro totali sul conto, siccome non ho 300 euro per bancare su betfair, posso scommetterne 50 a quota 4 (e bancandone circa 150 su betfair) per due volte? E poi sperare che vada tutto bene, d'altronde c'è circa il 60% di probabilità di perdere entrambe le scommesse.
Inoltre nel caso puntassi una sola scommessa a 100 e vincessi, sarebbe molto difficile trovare i soldi per bancare i 300, invece spezzettando a 150 sarebbe molto più gestibile.P.S. Ma viene dato anche un bonus per il casinò e altro? Vi risulta sfruttabile in qualche modo? Grazie in anticipo!
-
@euforico è comunque rischioso, perché se dovessi vincere entrambe le puntate ti ritroveresti nella stessa situazione puntando 100€.
Se non hai abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilità del rollover, deposita di meno o aspetta di averla prima di iniziare quest'offerta
non vengono erogati bonus casinò se sfrutti la promozione benvenuto scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet