[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Grazie ragazzi
-
Raga mi è arrivata quest'altra promo ma posso sfruttare anche la scommessa senza rischio? grazie
-
-
@ornellatop63 dovrai farne una alla volta, prima quella su deposito, e una volta completata accetterai la scommessa senza rischio
-
@davide va bene grazie
-
salve, scusate se apro questa discussione, volevo sapere una cosa riguardo il bonus di unibet.
Allora io ho perso su betfair e ho vinto su unibet, adesso concretamente cosa devo andare a fare? -
@andremistra segui quanto indicato nel punto 5 delle istruzioni
-
Buonasera signori,
ora con il Rollover la situazione è diventata un gradino più macchinosa e voglio capire bene prima di procedere.
Allora in questo caso, visto che il rimborso massimo è di €50 noi depositiamo €50 perché se ne mettessimo di più non otterremo comunque più di €50 e fin qua ci sono arrivati tutti (spero ahah); dopo di che noi puntiamo i €100 su di una partita con rating alto e quanta almeno 4 così da avere alte probabilità di perdere su UniBet e incassare il tutto su BetFair, ma la domanda è: "se noi vinciamo su UniBet con i €100 scommessi non possiamo prelevarli? Oppure rimangono sempre soldi Bonus?Seconda domanda:
cosa vuol dire 8x Sports (Quota minima 1,4)?!Grazie e scusate, ma mi piace sapere le cose prima di farle
Ciaooo -
@mauri94 8x sport vuol dure che devi giocarti l'importo bonus per un importo pari a 8 volte il bonus iniziale (nel tuo caso 50€ X 8=400€), contando anche la scommessa iniziale, a quota minima 1,40
puoi anche suddividere l'importo in più giocate se preferiscie in riposta alla tua prima domanda, devi prima completare il rollover e prelevare, altrimenti perdi il bonus
-
@anonymous si l'ho letto ma non ho capito adesso quanto devo puntare e quanto bancare
-
inoltre volevo sapere, dato che la prima scommessa l'ho vinta su unibet, la seconda se la perdo ho finito ho ormai devo finire il rollover?
-
@andremistra se hai vinto la prima scommessa o azzeri tutto il saldo che hai su unibet, o completi il rollover
-
@davide allora io adesso ho 280 euro su unibet e 4.94 su betfair...cosa mi cosigli di fare per levarmi subito il rollover
? -
@andremistra Non importa quanti soldi hai. Hai giocato 100€ con la prima scommessa e hai vinto? sì.
Quindi ora gioca 300€ (anche in più scommesse di importi minori) a rating alto rispettando la quota minima. Terminate tutte le scommesse potrai prelevare -
@andremistra ovviamente devi depositare su betfair per coprire la responsabilità, ti serviranno almeno altri 150€
-
@davide ma se ho 280euro come faccio ad arrivare a 300? carico 20?
-
@andremistra no, usi le eventuali vincite che avrai con le prime scommesse. Se tipo giochi ora 60€ a quota 1.5, avrai altri 30€ in più su unibet in caso di vincita
-
@davide ma non posso caricare 20 e scommettere 300 cosi me li tolgo subito?
-
@andremistra puoi farlo, ma non è detto che trovi una scommessa sull'oddsamtcher con almeno 300€ di liquidità. Sarebbe più saggio dividerlo in scommesse di importi minori tipo 50€, in modo da sfruttare tutti i rating migliori e perdere di meno per finire l'offerta
-
volevo sapere una cosa, se io scommetto 280 euro su unibet e poi banco su betfair e alla fine perdo su unibet e vinco su betfair, ho finito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet