[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ninjapedro sì, va bene paypal, non devi inserire nulla, devi semplicemente registrarti normalmente e depositare
-
@anonymous Grazie mille gentile come sempre
-
Ok, come non detto. Me l'ha abbinata in un secondo momento
-
salve una volta registrato e ricevuto il bonus
per gestire meglio la responsabilità
posso scommettere diverse volte su unibet oppure devo scommettere tutti e 100 in una sola volta?? -
@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.
non posso quindi giocare 25 e bancare poco tante volte fino a completare le richieste del bonus?
quando posso ritirare? -
@guidowin1 come ho detto, non puoi prelevare.
Puoi giocare 25€ alla volta, ma se vinci è inutile, devi avere abbastanza soldi in partenza per completare tutto il rollover. -
ma per la promo di benvenuto di Unibet a quota minima di 1,4 per completare il rollover si puo scommettere anche sul tennis o soltanto scommesse calcistiche?
-
@mattomatto qualsiasi scommessa sportiva
-
ma quindi anche la ricorrente potrei usarla per completare il Bonus Benvenuto?
-
@mattomatto no, devi prima completare la benvenuto, non puoi avere più di un bonus per volta su unibet
-
Vabene, grazie mille
-
@atanvar per le prossime volte, in caso non te l'abbinasse, clicca su bancata non abbinata sul calcolatore e da lì segui le nuove istruzioni
-
salve ma quanto tempo impiega unibet per verificare i documenti?
-
@guidowin1 in genere impiegano massimo 48h
nel frattempo puoi depositare e scommettere senza problemi
-
E' possibile che mi sia stato offerto il seguente bonus, dopo aver già completato il bonus sport (vedi immagine)?
-
@sv96 strano, di solito offrono altre promozioni esclusive dopo il termine della benvenuto. ad ogni modo contatta la loro assistenza per capire se quella schermata fa riferimento al bonus terminato o a una nuova promozione
-
@anonymous ho chiesto in chat e mi hanno confermato che è corretto, ovvero mi basta depositare nuovamente per ricevere il bonus! Fantastico!
-
devo aspettare che mi approvino la scommessa per scalare i soldi dal completamento del rollover??
io ho caricato 34 euro quindi 256 per completare il rollover -
@guidowin1 la scommessa è In Corso quindi significa che è valida e devi attendere l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet