[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davorum no ho provato a scomettere prima 100 su di un evento e me l'hanno bloccato, poi 24 e bloccato, poi 10.
ho poi scoperto che accettano solo scommesse da 5€ che però ora mi hanno bloccato.
l'assistenza dice di non sapere nulla, sono decisioni del "reparto" -
@elpako90 hai cambiato partita? Pare strano come cosa che puzza di limitazione però non vorrei trarre conclusioni affrettate
-
@davorum si ho cambiato partita 3 volte
ora sto scommettendo a 5€ alla volta per recuperare(se riesco) il credito anche piu volte sullo steso evento.
spero che una volta sbloccato il rollover mi faranno prelevare -
@elpako90 per il prelievo non dovrebbero esserci problemi, i soldi sono comunque tuoi!
-
Raga buongiorno come sfrutto questa promo?grazie
-
-
-
@anonymous grazie
-
ma se al posto di scommetterne 100€ interi, scommettessi solo i 50€ bonus a quota alta?
-
@thewolf6 anche gli altri 50€ saranno vincolati al rollover purtroppo
-
immaginavo... grazie mille!
-
VA bene come metodo di pagamento paypal? Al momento della registrazione devo inserire qualche codice? Al momento del prelievo c'è da inserire qualcosa?
-
Ragazzi, ma se betfair mi ha abbinato solo una parte della bancata, cosa devo fare ora? C'è stato un cambio troppo veloce di liquidità
-
@ninjapedro sì, va bene paypal, non devi inserire nulla, devi semplicemente registrarti normalmente e depositare
-
@anonymous Grazie mille gentile come sempre
-
Ok, come non detto. Me l'ha abbinata in un secondo momento
-
salve una volta registrato e ricevuto il bonus
per gestire meglio la responsabilità
posso scommettere diverse volte su unibet oppure devo scommettere tutti e 100 in una sola volta?? -
@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@guidowin1 ti serve in partenza tutta la responsabilità, non puoi prelevare se vinci, quindi tantovale giocare 100€ assieme e massimizzare le possibilità di perdere subito.
non posso quindi giocare 25 e bancare poco tante volte fino a completare le richieste del bonus?
quando posso ritirare? -
@guidowin1 come ho detto, non puoi prelevare.
Puoi giocare 25€ alla volta, ma se vinci è inutile, devi avere abbastanza soldi in partenza per completare tutto il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet