NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    982
    5.4k
    148.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Cioso
      ultima modifica di

Ciao Ragazzi, io sto cercando di completare il bonus di benvenuto di Unibet, ho depositato 50€ e ho ricevuto i 50 di bonus. Ho provato a perderli subito come diceva la guida ma sfortunatamente ho vinto la scommessa e ora ho 285€ sul conto Unibet. Vi volevo chiedere se depositando 15€ e giocando il mio saldo totale (che sarebbe così 300€) mi si sbloccherebbero i fondi su Unibet, dal momento che così il rollover di 400€ dovrebbe essere completo.
      Non so se mi sono spiegato bene, grazie a chi vorrà aiutarmi!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Cioso
        ultima modifica di

@cioso no, gioca tutti i 285€ che hai nel conto e solo se dovessi vincere ancora gioca gli ultimi 15€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • giuseppespaG
          giuseppespa Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Buongiorno a tutti! Mi chiedevo se per completare questa offerta è possibile utilizzare la tecnica del Punta-Punta sfruttando il Dutcher. Grazie 😉

• AnonymousA
            Anonymous @giuseppespa
            ultima modifica di

@giuseppespa certo 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• KaypachaK
              Kaypacha Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

Si può usare la potenziata per completare la benvenuto?

• AnonymousA
                Anonymous @Kaypacha
                ultima modifica di

@kaypacha sì 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  MIMMOSTER Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

scusate io ho una piccola discrepanza sulla scommessa iniziale da 100€
                  il calcolatore me la dà a 4.7 mentre sull'exchange sta a 4.6
                  la devo aggiornare mettendoci quella indicata dal calcolatore prima di bancare o la lascio così?

• AnonymousA
                    Anonymous @MIMMOSTER
                    ultima modifica di

@mimmoster nel calcolatore inserisci quella che vedi su Betfair e poi banca quanto ti indica

• M
                      ultima modifica di

[censored] paletta abbinata parzialmente
                      dovevo bancare a 101.1
                      abbinataa per 5.15
                      non abbinata per 95.95
                      e adesso?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        ultima modifica di

rettifico nell'exchange adesso la quota abbinata è salita a 15.65 mentre quella non abbinata è scesa a 85.45

• M
                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          • DavorumD
                            Davorum Ninja Esperto [+200] @MIMMOSTER
                            ultima modifica di

@mimmoster adesso sul calcolatore clicchi in fondo "bancata non abbinata?" Segui quanto scritto e ti calcola quanto bancare alla nuova quota per essere nuovamente coperto. Ricorda però di annullare la bancata non abbinata se procedi così! Magari nel mentre ti è stata abbinata una parte maggiore.. controlla quindi prima sul mercato Exchange quanto ti è stato effettivamente abbinato.

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              MIMMOSTER Ninja Novizio [0-15] @Davorum
                              ultima modifica di

@davorum appena fatto grazie...scusate l'ansia ma era la mia prima non abbinata e sono andato un pò in panico
                              col nuovo abbinamento perderò 8€ anziche 6...poco male

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • DavorumD
                                Davorum Ninja Esperto [+200] @MIMMOSTER
                                ultima modifica di

@mimmoster meglio perdere 8 euro che l'intera puntata! L'importante è andare col segno più sul medio lungo periodo che è tutto di guadagnato 💪

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • pacmanP
                                  pacman
                                  ultima modifica di pacman

0_1525475412448_Schermata 2018-05-05 alle 01.08.43.png

Ho completato la benvenuto perdendo subito i 100 su Unibet e ora nella sezione bonus mi trovo un altro bonus identico, cambiano solo i requisiti di puntata. Posso procedere annullando l'altro bonus che è rimasto attivo? Ho saldo 0 ora...

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    Mike000 Ninja Esperto [+200] @pacman
                                    ultima modifica di

@enriiico Se hai già svuotato tutti i soldi del bonus + credito reale puoi annullarla senza problemi, però prima di attivare la seconda chiedi in live chat per sicurezza se è attivabile.

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • M
                                      mape89 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Buonasera sono qui perchè dovrei iniziare la benvenuto di unibet ma ho dei dubbi (come al solito uff). Se deposito 50, ricevo 50 euro bonus che sono soggetti a rollover 8x e vorrei capire delle cose:

1. I 50 bonus li devo scommettere finch non perdo la scommessa o finisco rollover ma i miei 50 depositati nn posso prelevarli dopo che li ho giocati una sola volta?
                                      2. se dovessi vincere su unibet posso usare i soldi della vincita per la scommessa successiva e continuare la rollover?

grazie mille in anticipo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @mape89
                                        ultima modifica di

@mape89 in questa offerta, anche il deposito diventa vincolato, è come se avessi 100€ bonus. Non puoi quindi prelevare niente finchè non completi il rolllover.
                                        Se vinci, puoi certamente usare i soldi delle vincite per scommettere e completare il rollover

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          mape89 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide quindi finchè non ne scommetto 400 totali di euro (compresi quei 100) giusto? XD

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @mape89
                                            ultima modifica di

@mape89 più precisamente, finchè le scommesse per quei 400€ non saranno terminate

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet