[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti. Col fatto accaduto giorni fa che non mi hanno conteggiato una vincita su Unibet (il problema della non approvazione dell'AAMS), ora mi trovo con il rollover da completare. Il problema è che ora non posso più far fronte alla bancata. Che voi sappiate, posso scorporare il bonus rollover, "perdendo" su unibet, prima 50, poi 50? o devo per forza farlo tutto in un colpo solo?
Mi sono stati dati i bonus per far fronte al problema dell'AAMS, ma devo prima chiudere col rollover, per poter sbloccare i bonus -
@atanvar purtroppo non puoi prelevare, ma puoi invece fare più puntate per soddisfare il rollover
-
Sisi forse mi sono espresso male. Ora o 50 miei e 50 loro. Non potendo far fornte alla bancata per 100 euro. Posso Bancare per 50, e poi farne un altra per gli altri 50? Poi una volta persi i 100 su unibet, procedo ad attivare gli altri bonus. Quando parlavo di scorporare intendo il gioco del 50+50 invece che 100
-
@atanvar sì, puoi fare due puntate da 50€
-
Grazie mille. Anche perché al momento non ho altre possibilità. Grazie mille.
Mi avete salvato il portafoglio ahahaha -
@davide grazie
-
completato il rollover al primo colpo in live a quota 1,75 sul numero di gol, con un guadagno di 46 euro. Che gran botta di fortuna :)))
-
Quindi i 100 euro possono essere scommessi anche Live?
-
@fuococentrale sì, l'importante è rispettare la quota minima di 1.40
-
Se non riuscissi a coprire la responsabilità dovute alla scommessa bonus da 50 euro, potrei dividerla in due da 25 e quindi "spostare" i soldi su Betfair in due momenti diversi? O c'è l'obbligo di giocarli insieme? E, nel caso si possa fare per Unibet, questa cosa vale anche per le altre benvenuto?
-
@cyrosco certo puoi anche dividere in 5 scommesse da 10 euro però la probabilità che vinci una a quota alta è maggiore rispetto ad una sola scommessa a quota alta.
-
Ciao Ragazzi, io sto cercando di completare il bonus di benvenuto di Unibet, ho depositato 50€ e ho ricevuto i 50 di bonus. Ho provato a perderli subito come diceva la guida ma sfortunatamente ho vinto la scommessa e ora ho 285€ sul conto Unibet. Vi volevo chiedere se depositando 15€ e giocando il mio saldo totale (che sarebbe così 300€) mi si sbloccherebbero i fondi su Unibet, dal momento che così il rollover di 400€ dovrebbe essere completo.
Non so se mi sono spiegato bene, grazie a chi vorrà aiutarmi! -
@cioso no, gioca tutti i 285€ che hai nel conto e solo se dovessi vincere ancora gioca gli ultimi 15€
-
Buongiorno a tutti! Mi chiedevo se per completare questa offerta è possibile utilizzare la tecnica del Punta-Punta sfruttando il Dutcher. Grazie
-
@giuseppespa certo
-
Si può usare la potenziata per completare la benvenuto?
-
@kaypacha sì
-
scusate io ho una piccola discrepanza sulla scommessa iniziale da 100€
il calcolatore me la dà a 4.7 mentre sull'exchange sta a 4.6
la devo aggiornare mettendoci quella indicata dal calcolatore prima di bancare o la lascio così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet