[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheesburger vai su questa Ruzomberok v Vojvodina (93% rating)
-
@Claudio-NinjaBet grazie ma dove l'hai beccata? l'Oddsmatcher Unibet se imposto Tennis mi risulta vuoto
-
@cheesburger è una partita di calcio. non ho filtrato la liquidità.
-
@Claudio-NinjaBet non avevo visto l'icona del pallone, mi sembravano una tennista ucraina ed una cecoslovacca
-
@cheesburger invece deve essere un gran partitone. ti consiglio di guardarla live!
-
@Claudio-NinjaBet comunque bancare oltre 90€ con questa liquidità è una mezza imrpesa
-
@cheesburger dai che è anche scesa. gioca domani. non è un problema. bancando a 4.9 abbini già 56€ subito.
vai avanti tranquillamente. -
@Claudio-NinjaBet ho appena depositato (primo deposito) 50€ ma il bonus risulta ancora così
deve passare qualche minuto? lo devo richiedere alla chat? (peraltro pare che al momento ci sia solo quella in inglese )
-
@cheesburger aspetta qualche minuto. magari esci e accedi di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet grazie ad una sudata nella chat in inglese è andato tutto a posto
-
@cheesburger bene
-
Affrontato anche io questo benvenuto, dita incrociate per stanotte perché sono stato sotto quota 4... tanto lo so che il rollover me lo becco sicuro, almeno prendo le misure...
PF
-
@Phileas-Fogg che partita hai scelto?
-
@cheesburger andiamo a braccetto con le benvenuto io e te, eh?
Ho scelto una delle poche partite con:
- guadagno decente (vicino ai 40)
- quota non troppo lontana da 4
- liquidità sufficiente per una bancata senza preoccuparsi di andare a letto con la tachicardia
- data vicinissima (stanotte all'1.30)
Alla fine New England v New York Red Bulls...
Tu su cosa ti sei lanciato?
PF
-
l'avevo adocchiata anche io... ma non mi sono ancora lanciato... sono combattuto tra i tuoi stessi dilemmi; vorrei aspettare una quota 4 o 4.5... senza assillo di liquidità e soprattutto senza aspettare troppo con i soldi bloccati. poco fa mi era spuntato un rating interessante ma la partita era il 9!
in fondo mi mancano ancora una decina di gg
-
@cheesburger io sono alle corde su Totosì perché mi hai soffiato la partita degli Egiziani..
Stasera non mi accettava le prime tre partite e mi sono lanciato su questa; ma devo finire la benvenuto + rollover prima di Domenica sera perché devo piazzare ancora Totosì e ho liquidità sparpagliata ovunque anche se sta rientrando. Se fossi riuscito a fare Totosì avrei aspettato pure io.
Tecnicamente porterei a casa quasi 39€ da questa Benvenuto, poi passerò alla Mobile; ho visto che UNIBET è uno dei portali con più ricorrenti.
Poi a cascata Betflag e Goldbet... me ne mancano ancora una cifra.PF
-
@cheesburger ah no cavolo non eri tu ad avermi ciulato gli egiziani, era @Anonymous perdono!!!
PF
-
@Phileas-Fogg io su TotoSi sta settimana manco mi ci sono ancora loggato al momento c'ho 0,34 centesimi sul conto, dovrei ricaricare.
Tra l'altro ancora devo piazzare 2 DOPPIE da €100/rimborso €50 entro domenica (una SNAI e una Better, su Better è l'ultima settimana), poi c'ho la 100/25 di TotoSi e questa di UNIBET. Anche GoldBet devo farla, ho aperto il conto per la promo delle slot ma la benvenuto mi è rimasta in sospeso, ma lì non mi pare ci siano limiti di tempo (spero)
non so come fare con la cavolo di responsabilità su Betfair, mi ci vorrebbero 3.000 EUR!!!
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@cheesburger ah no cavolo non eri tu ad avermi ciulato gli egiziani, era @Anonymous perdono!!!
PF
ah ecco, ti stavo appunto rispondendo con questa
-
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet