[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Fatto, grazie. Bancato 61.06 a quota 4.
-
@nico8084 perfetto
-
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho letto che su questo book non era possibile depositare con PayPal.
Mi sono appena iscritto e - anche se non ho ancora depositato - vedo PayPal tra i metodi per ricaricare il conto; che voi sappiate è stato implementato da poco?
Qualcuno di voi ha esperienza recente?PF
-
@Phileas-Fogg sì, devono averlo aggiunto da poco
-
Lunga vita a Unibet!!! Mi è arrivato il bonus che se ricarico di 70 euro ho il 100% di bonus con rollover 6x .
-
@valenj perfetto. è uguale alla benvenuto ma con importi diversi
-
Questo post è eliminato! -
con quote alte, da 4/5 in su, qual'è realisticamente un rating accettabile per la prima scommessa di questa promo?
@Claudio-NinjaBet è pensabile di trovare rating superiori al 90% o già vado bene con un 80%-85%? ho ancora qualche giorno per poterla completare, ma se i rating son sempre questi tanto vale terminarla subito
-
@cheesburger vai su questa Ruzomberok v Vojvodina (93% rating)
-
@Claudio-NinjaBet grazie ma dove l'hai beccata? l'Oddsmatcher Unibet se imposto Tennis mi risulta vuoto
-
@cheesburger è una partita di calcio. non ho filtrato la liquidità.
-
@Claudio-NinjaBet non avevo visto l'icona del pallone, mi sembravano una tennista ucraina ed una cecoslovacca
-
@cheesburger invece deve essere un gran partitone. ti consiglio di guardarla live!
-
@Claudio-NinjaBet comunque bancare oltre 90€ con questa liquidità è una mezza imrpesa
-
@cheesburger dai che è anche scesa. gioca domani. non è un problema. bancando a 4.9 abbini già 56€ subito.
vai avanti tranquillamente. -
@Claudio-NinjaBet ho appena depositato (primo deposito) 50€ ma il bonus risulta ancora così
deve passare qualche minuto? lo devo richiedere alla chat? (peraltro pare che al momento ci sia solo quella in inglese )
-
@cheesburger aspetta qualche minuto. magari esci e accedi di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet grazie ad una sudata nella chat in inglese è andato tutto a posto
-
@cheesburger bene
-
Affrontato anche io questo benvenuto, dita incrociate per stanotte perché sono stato sotto quota 4... tanto lo so che il rollover me lo becco sicuro, almeno prendo le misure...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet