[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
al momento della registrazione quale codice bonus va inserito?
-
@scidesertico nessun codice... devi solamente selezionare il bonus benvenuto delle scommesse
-
secondo voi quale rating dovrebbe avere la prima partita con cui utilizzare il bonus?
-
@scidesertico da 90% in su è accettabile... questa settimana è un po' particolare perchè quasi tutti i campionati sono a riposo
-
mi consigli di aspettare? ne ho trovato una con rating 92% e quota 4
-
@scidesertico direi che è buona 92% a 4...
-
Mi chiedevo, come mai non è stata messa la parte di offerta di 10 euro su mobile? Che cambia rispetto ai soliti rimborsi? Non si guadagna?
Se ho capito bene basta scommettere 10 euro, se perdi ti dà 10 euro di bonus da rigiocare, con rollover di 3 volte. Non ci siguadagna? Anche qui, piazzando a quote alte non si dovrebbe riuscire a farci qualcosa? -
ciao @Ponyo, le istruzioni per la 10€ da mobile c'è nella sezione benvenuto. ecco il link diretto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
Ciao,io non ho ben capito,se vincessi la prima scommessa da 100 con unibet,quando poi dovrei rifare la scommessa dovrei sempre scommettere 100 giusto?
-
@11Yellow11 dovresti scommettere altri 300€ per raggiungere i 400€ di rollover...
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ciao @Ponyo, le istruzioni per la 10€ da mobile c'è nella sezione benvenuto. ecco il link diretto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
ops, scusa!
-
Ok grazie mille! Il sito è davvero ottimo!!!
-
Ciao ho due dubbi riguardo a questo bonus (anche perché è la prima volta che mi accosto al rollover). 1 Se io deposito 50€ e ricevo 50€ di bonus e mettiamo il caso vinco su unibet, il budget deposito poi lo posso prelevare o anche esso deve essere giocato a rollover? 2 Nella guida ho letto che ci vogliono 400€/500€ per massimizzare il profitto però io mi chiedo: mettiamo il caso trovo una partita a quota 4 e e punto e banco i 100€ (quindi dovrò far fronte ad una responsabilità di 300€ circa) e la vinco su unibet, dopodiché mi conviene puntare gli altri 300€ di rollover su quote basse (min. 1.4) altrimenti la responsabilità supera di parecchio i 400€/500€ totali da voi scritti nella guida. Giusto il mio ragionamento?
-
ciao @enrs, ecco le mie risposte:
- dopo aver giocato i 100€ (50 tuoi + 50 bonus) dovrai giocare altri 300€ (se vinci su unibet) per prelevare. quindi anche se puoi prelevarne parte, non ti conviene perchè vuoi comunque ultimare il rollover e prelevare tutto...
- sì, esatto... i 300€ conviene di scommetterli a rating alto ma a quota più bassa possibile. a quota 1.5 ti serviranno 150€ di responsabilità e quindi sarai nei 450€ di fondi necessari...
spero di aver risposto alle tue domande...
-
Ho scommesso a quota 4.7 e ho vinto la scommessa (che fortuna eh?! XD)
Ad ogni modo, ora ho scommesso 300 dei 470€ vinti.
Però non mi fa prelevare i 170€ rimasti nel conto e mi dice che devo completare l'offerta.
Ne sai qualcosa @Claudio-NinjaBet ?
Ora aspetto che finisca la partita poi vedo, nel caso contatto l'assistenza.PS: contattami privatamente, in mail (tanto la mia la leggi), hai un bug importante nel sito da risolvere
-
@leopante sì aspetta la fine della partita...
-
@Claudio-NinjaBet Niente, partita finita ma i 170€ mi rimangono come bonus e non me li fa prelevare.
Ho scritto all'assistenza di unibet, speriamo risolvano presto.
Che noia. -
qualcuno problemi con unibet? depositato con postepay scorsa settimana ed ho perso vincendo su unibet. Mi mandano lo stesso bonus da 10, stavolta deposito con skrill, vinco su unibet, nel prelevare mi dicono che vogliono screenshot conto skrill per verificare che il conto sia il mio. Mah. Accesso sempre fatto da stesso ip o da cell. Ho caricato lo screen sul conto e mi hanno detto che lo guardano in 2 giorni...sul sito c'è scritto 3-5 giorni lavorativi, speriamo bene visto che sono 90 euro
-
@max1981 io problemi per il prelievo, in quanto la mia carta non permette l'accredito diretto. Ho fatto dei voli pindarici in chat per sbloccarmi il prelievo via Bonifico. Provo il prelievo e dopo 2 ore mi richiedono tutti i documenti della verifica del conto, incluso una prova di residenza e la foto della carta di credito usata per depositare. Mandato tutto e sto attendendo, non sono ancora passate 24 ore, spero per il weekend che riapprovino tutto
-
@Davide speriamo! teniamoci aggiornati. Il primo a cui sbloccano lo scrive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet