[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, avrei una domanda ma se io dividessi le scommesse in due da 50€, quali soldi verrebbero utilizzati per primi? I soldi bonus o quelli che ho depositato?
-
@doppiozero quando depositi 50€ tutto il saldo si trasforma in Bonus. quindi avrai 100€ bonus e 0€ di credito reale. quindi devi per forza perderli tutti se non vuoi completare il rollover, quindi non c'è la distinzione tra reale e bonus
-
Se faccio un punta punta,invece di un punta banca è uguale?
-
@mariolino sì, va bene lo stesso
-
ciao scusate una domanda, dovrei puntare i 100 euro della benvenuta, ho visto che sulla partita argentina-italia c'è la possibilita di puntare a quota maggiorata di 4.6. Potrei quindi secondo voi puntare i 100 a quoota 4.6 sull italia e bancare su betfair? Chiedo perche nel oddmatcher unibet questa partita non compare quindi probabilmente ci sara un buon motivo... non vorrei fare cavolate.. Grazie!
-
@missbord Ciao, puoi farlo, ma non ti farà puntare 100€. Il limite per la potenziata è 50€. Dopo dovrai trovare un altra partita su cui puntare i 50€.
La quota non è rilevata dall'oddsmatcher perchè si tratta di una quota maggiorata promozionale (trovi l'offerta ricorrente sul sito), non di una vera quota. -
Ho vinto la scommessa su unibet,come faccio a capire quanto guadagnerò se gioco i 300 euro per completare il rollover?
-
@mariolino Il guadagno finale sarà dato da [50€]-[perdita prima scommessa]-[perdita giocando i 300€ che rimangono]
-
@Davide
Alla prima scommessa ho perso 3 euro,adesso il rating migliore mi fa perdere 24 euro,quindi guadagnerei appena 23€? -
@mariolino sì "appena" 23€, che sono comunque più di "0€"
-
ammazza che sfiga però ho giocato a quota 5.
-
@davide grazie!
-
Raga come la faccio questa promo? grazie
-
-
@ornellatop63 devi completare il rollover scommettendo 50€ a quota minima di 1.4 e rating alto, puoi potrai prelevare
-
@davide ho sbagliato screen scusa è questo il giusto
-
@ornellatop63 scrivi "unibet 5€ senza rischio" usando la funzione cerca e trovi la discussione
-
@davide grazie
-
Scusate vorrei un chiarimento. deposito 50 euro e me ne danno altri 50 di bonus (totale 100 euro). Infine cerco una partita con una quota superiore o uguale a 4 perché voglio puntare e bancare in modo da perdere su unibet e vincere su betfair. Quindi gioco questi 100 euro a quota 4 e banco su betfair. giusto?
-
@aaa Corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet