[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Volevo chiedere se fosse possibile una cosa, nel caso dovesse capitarmi di vincere la scommessa 1 o più volte su unibet, e in questo modo dovessi prolungare il rollover scommettendo più volte (evitando di puntare a quote maggiori di 3-4 per perderla subito) è possibile prelevare i soldi da unibet e depositarli su betfair per continuare a bancare senza sborsare altri soldi di tasca mia? O perdo il bonus? L'utente sopra di me ha scritto una cosa simile, ma non so se è uguale a quello che chiedo. Cercando non ho trovato nulla, quindi ho scritto qui
-
@antokemz no, non potrai prelevarli fino al soddisfacimento del rollover
-
@anonymous Come mi consigli di perdere questo bonus? Il mio incubo sarebbe di arrivare a molte vincite su unibet. Potrei puntare a quota 3 in su sui pareggi, o è meglio se punto sulla sfavorita? Non vorrei arrivare a un rollover di 500-600 solamente per 50 euro, che ad ogni rollover si consumano divenendo anche solo 30-35 euro di guadagno
-
@antokemz se non hai abbastanza fondi per soddisfare l'intero rollover ti sconsiglio di depositare 50€, ma di meno. Devi comunque puntare su quote alte se vuoi perdere, ma non si ha la certezza purtroppo
-
@anonymous Peccato che però se volessi ottenere la metà (25 euro) sarebbe più facile riuscire ad ottenere il bonus, ma giustamente si perdono gli altri 25. Beh allora farò così, giocherò per la metà, perché fino ad ora ho fatto solamente 3 benvenuto da 25 e depositato 200 da parte mia
-
@hurricane81 Mi sento di darti un consiglio, se dovessi entrare in rollover cerca di chiuderlo il prima possibile. Immaginando che tu abbia scommesso 100 euro a quota 3, e, disgraziatamente, abbia vinto su unibet, a quel punto ti ritrovi 300 euro con cui puoi chiudere rapidamente il rollover piazzandoli tutti insieme su una quota il più bassa possibile (nei limiti richiesti dal book). Ovviamente ci sarà una bella responsabilità, ma considerando che punti a quota "bassa" meglio quello che spararti 3 partite da 100 a quota e a rating diversificati. Ovviamente sempre se hai la liquidità necessaria.
-
ragazzi ma quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@mordorsees ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@hurricane81 Mi sento di darti un consiglio, se dovessi entrare in rollover cerca di chiuderlo il prima possibile. Immaginando che tu abbia scommesso 100 euro a quota 3, e, disgraziatamente, abbia vinto su unibet, a quel punto ti ritrovi 300 euro con cui puoi chiudere rapidamente il rollover piazzandoli tutti insieme su una quota il più bassa possibile (nei limiti richiesti dal book). Ovviamente ci sarà una bella responsabilità, ma considerando che punti a quota "bassa" meglio quello che spararti 3 partite da 100 a quota e a rating diversificati. Ovviamente sempre se hai la liquidità necessaria.
Ciao,grazie ,ci avevo pensato anch'io a questo,ed effettivamente, anche se, come dici, ci sara' una bella responsabilita' nel bancare su Betfair,sarebbe molto piu' pratico e sbrigativo...
-
@crack001 Si hanno 30 giorni dalla registrazione per soddisfare i requisiti di scommessa
-
Salve, avrei una domanda ma se io dividessi le scommesse in due da 50€, quali soldi verrebbero utilizzati per primi? I soldi bonus o quelli che ho depositato?
-
@doppiozero quando depositi 50€ tutto il saldo si trasforma in Bonus. quindi avrai 100€ bonus e 0€ di credito reale. quindi devi per forza perderli tutti se non vuoi completare il rollover, quindi non c'è la distinzione tra reale e bonus
-
Se faccio un punta punta,invece di un punta banca è uguale?
-
@mariolino sì, va bene lo stesso
-
ciao scusate una domanda, dovrei puntare i 100 euro della benvenuta, ho visto che sulla partita argentina-italia c'è la possibilita di puntare a quota maggiorata di 4.6. Potrei quindi secondo voi puntare i 100 a quoota 4.6 sull italia e bancare su betfair? Chiedo perche nel oddmatcher unibet questa partita non compare quindi probabilmente ci sara un buon motivo... non vorrei fare cavolate.. Grazie!
-
@missbord Ciao, puoi farlo, ma non ti farà puntare 100€. Il limite per la potenziata è 50€. Dopo dovrai trovare un altra partita su cui puntare i 50€.
La quota non è rilevata dall'oddsmatcher perchè si tratta di una quota maggiorata promozionale (trovi l'offerta ricorrente sul sito), non di una vera quota. -
Ho vinto la scommessa su unibet,come faccio a capire quanto guadagnerò se gioco i 300 euro per completare il rollover?
-
@mariolino Il guadagno finale sarà dato da [50€]-[perdita prima scommessa]-[perdita giocando i 300€ che rimangono]
-
@Davide
Alla prima scommessa ho perso 3 euro,adesso il rating migliore mi fa perdere 24 euro,quindi guadagnerei appena 23€? -
@mariolino sì "appena" 23€, che sono comunque più di "0€"
-
ammazza che sfiga però ho giocato a quota 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet