[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve ragazzi, ho giocato e bancato a quota 4 per il bonus, e fortuna delle fortune... ho vinto. Ora ho 475 euro di bonus su unibet, come li trasformo in soldi prelevabili? Sono in panico T-T Grazie per l'aiuto
-
@ninjafigo devi scomettere altri 300... puoi scometterli a questo punto tutti insieme a quota più alta di 1.40. non per forza a quota alta perchè in ogni caso dopo questa scomessa da 300€ avrai completato il rollover.
-
@anonymous a questo punto se dici cosi mi chiedo, se perdo subito alla prima, posso ridepositare e continuare di nuovo il rollover? se fosse cosi sarebbe una figata. ne faccio altre 3 a quote altissime e se le perdo tutte prendo un sacco di guadagno. si può fare?
-
@lau-albu quindi devo bancare e giocare 300 euro e non 450?
-
@marymoney ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
non ho voluto rischiare a 50 €
non ho voluto rischiare a 50 €? allora non hai capito cosa facciamo qua. cosa rischi? quando rischi? se non se capace rischi però se segui le indicazioni, il rischio è 0... cosa rischi????
-
salve, malaugiratamente ho vinto una giocata a quota 4 sul rollover, per completare il bonus, banco e gioco 300 euro alla quota di 1,50?
-
@ninjafigo yes
-
@ninjafigo si, esattamente
-
Salve! avrei una domanda.. nella guida dice di scommettere direttamente tutti e 100 a quota almeno 4.. e se non si ha abbastanza per la responsabilità, conviene depositare meno per poterla coprire..
Ma se invece di depositare meno, e ottenere meno bonus, non si potrebbe anche depositare il massimo e suddividere i 100 euro in 2/3 scommesse cercando sempre di perderle? -
@minea ma se non perdi sei punto a capo dato che non puoi prelevare. Devi avere in partenza tutti i soldi per coprire anche l'esito più sfavorevole
-
@davide io ora sono a questo punto:
puntato 100- vinto 240,
puntato 240 - vinto 475
ora in pratica mi rimane da puntare solamente 60€ a una qualsiasi quota superiore a 1.40 per completare il rollover. giusto? -
@lau-albu sì, esatto
-
@anonymous grazie! non vedo l'ora di ripagarvi l'abbonamento. ve lo meritate alla grande per tutto l'impegno che ci mettete. GRAZIE!!!!
-
mi scade il 23 penso, e ho già fatto circa 600€ di guadagno
-
@lau-albu Salve, non mi sono espressa " evidentemente" bene; so che non si rischia, ma ognuno è libero di "movimentare liquidità" come e, dove vuole, no?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: . in questo caso ho voluto solo investire 30€ per es. , tutto qui! Il motivo di ciò? :face_savouring_delicious_food: non avevo ancora provato la strategia del rollover e quindi, volevo cautelarmi...poi, non parliamo di altre schiocchezze fatte altrove, che è meglio, ma riguardo questo argomento su unibet, questo è quanto
-
@marymoney ovviamente ognuno e libero di fare ciò che vuole. però chiariamo una cosa per gli altri utenti che leggono magari pensando che rischiano qualcosa. come viene specificato nel video di presentazione di ninjabet, è specificato chiaramente che questa cosa che facciamo qua non è assolutamente gioco d'azzardo e non comporta nessun rischio. (se essere "capra" vuol dire rischio questo è un'altro discorso), ma seguendo le istruzioni più che dettagliate che forniscono gli admin , e avvolte aiutandosi con il forum se si ha qualche ulteriore dubbio, non puoi sbagliarti. basta seguire. poi ovviamente uno si muove come gli pare... un'abbraccio
-
sta di fatto che io sono arrivato a 812€ di guadagno netto e non ho rischiato nulla anche perdendo 300€ da qualche parte, li ho vinti da un'altra. rischio 0 . DAL 23 FEBBRAIO. e siamo al 11 marzo... fai te...
-
@lau-albu certo, hai ragione! A volte si utilizzano termini impropri per inesperienza,
-
una domanda.. ieri sera ho piazzato una scommessa live e mi dava accettata..a fine incontro quando è risultata vincente e apparso il messaggio "in attesa di approvazione da aams"..
La chat continua a dire che non gli risulta la scommessa e a distanza di 16 ore è ancora in attesa di approvazione..cosa posso fare? mi dicono di contattare aams .
Oltretutto ora mi appare un messaggio giallo con scritto "verifica il tuo conto altrimenti lo bloccheremo" quando è stato verificato 5 mesi fa e non mi fa inserire la carta d'identità in quanto già verificato.. -
@liuck92 contatta l'assistenza per la verifica del conto, sicuramente ti chiederanno documenti ulteriori come verifica di residenza e dei metodi di pagamento.
Per quanto riguarda la scommessa, per essere accettata deve comparire il codice aams a 16 cifre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet