[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tarkus ho appena chiesto in livechat e dicono che cercano di risolvere
-
io ancora non riesco a iscrivermi.. aggiornatemi appena qualcuno ci riesce
-
Ciao a tutti. Io mi ero già iscritta a Unibet circa un'anno fa, ma non ho mai depositato nulla. Se ora deposito i 50 euro mi daranno comunque i 50 euro di bonus?
-
@vv1209 prova a chiedere conferma alla loro assistenza, ma se non sbaglio si hanno 30 giorni di tempo dall'iscrizione per depositare e completare il rollover
conferma con loro comunque
-
ragazzi domani mi scade la promo benvenuto unibet (già completata) ora mi hanno mandato una mail dicendomi che mi danno il 25% di bonus su versamenti massimo di 40€. visto che non si possono avere 2 bonus attivi aspettero' domani per accettarlo.
la domanda è: al ricevimento del bonus scommetto 50€(10 bonus 40 deposito) su una quota alta per fare in modo di perdere la scommessa giusto? -
-
Ciao, ho piazzato la scommessa di 100€ a quota 4,3 e "purtroppo" l'ho presa. Ora non ho ben capito cosa devo fare: devo scommettere tutti i 430 € a quota minima 1,4 e bancare oppure basta scommettere 300€ a quota minima 1,4 e bancare?
-
@cirio5 scommetti altri 300€ a quota minima di 1.40 su un rating più alto possibile. Al termine dell'evento potrai prelevare tutti i fondi presenti su Unibet
-
@anonymous Grazie mille!
-
@serg7o si si giusto oggi mi ha fatto registrare
-
Ciao a tutti, una domanda: se perdo subito la prima scommessa (trasferendo quindi la vincita su Betfair), i successivi depositi su Unibet saranno "prelevabili" sin da subito o bisogna prima raggiungere comunque la quota di rollover?
-
@drz13 se azzeri il saldo per la benvenuto allora potrai Cancellare l'offerta nella sezione relativa del tuo conto e poi i successivi depositi non saranno vincolati al rollover della benvenuto
-
@anonymous Ottimo, grazie! Funziona così solo per Unibet o questa prassi è valida per tutti i Bookmaker che offrono bonus con rollover? Mi riferisco all'annullamento dell'offerta per non vincolare i depositi al rollover
-
@drz13 in genere vale per tutte, quando azzeri il saldo bonus avrai azzerato anche il rollover
-
Salve ragazzi, ho giocato e bancato a quota 4 per il bonus, e fortuna delle fortune... ho vinto. Ora ho 475 euro di bonus su unibet, come li trasformo in soldi prelevabili? Sono in panico T-T Grazie per l'aiuto
-
@ninjafigo devi scomettere altri 300... puoi scometterli a questo punto tutti insieme a quota più alta di 1.40. non per forza a quota alta perchè in ogni caso dopo questa scomessa da 300€ avrai completato il rollover.
-
@anonymous a questo punto se dici cosi mi chiedo, se perdo subito alla prima, posso ridepositare e continuare di nuovo il rollover? se fosse cosi sarebbe una figata. ne faccio altre 3 a quote altissime e se le perdo tutte prendo un sacco di guadagno. si può fare?
-
@lau-albu quindi devo bancare e giocare 300 euro e non 450?
-
@marymoney ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
non ho voluto rischiare a 50 €
non ho voluto rischiare a 50 €? allora non hai capito cosa facciamo qua. cosa rischi? quando rischi? se non se capace rischi però se segui le indicazioni, il rischio è 0... cosa rischi????
-
salve, malaugiratamente ho vinto una giocata a quota 4 sul rollover, per completare il bonus, banco e gioco 300 euro alla quota di 1,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet