[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, io ho vinto la prima puntata di 100 euro (50+50 bonus). Quindi giocato i 300 euro di saldo, vincendo ancora. Ho rigiocato i 396 vincendo ancora e non mi fa prelevare i 514 che ho ora di saldo.
Ho sbagliato le quote minime, sotto di poco 1.4...credo sia questo l'errore.
cosa faccio ? mi basta puntare 300 euro sopra 1.4? -
@blumex77 si perché oltre a fare il rollover devi rispettare la quota minimamente appunto di 1.4
Buona fortuna!
-
@Anonymous 300 bastano cmq vero?
-
@blumex77 se hai giocato i primi 100 a quota minima di 1.40 allora altri 300 a quota minima di 1.40 bastano
-
ragazzi sono giorni che sto attendendo una partita buona da giocare con questo bonus ma le quote e i rating sono troppo bassi... Io vorrei perdere subito al primo colpo su Unibet... Cosa ne pensate di questa. Russia vs Portogallo, rating 92.12, quote 4.80 punta e 5 banca? ? Va bene per perdere subito secondo voi? Ops... Mi sono accorta ora che è una partita live, va bene lo stesso?
-
@catwoman15 live devi fare attenzione perchè le quote si muovono velocemente e c'è sempre il rischio goal.
-
Signori! Entro di diritto nel Club degli Sfigati del RollOver! Faccio la benvenuto. Per stare sicuro punto i 100€ sul pareggio di un'improbabile partita irlandese a quota 4.1.
E la squadra ospite cosa fa?! Sigla il pareggio 2-2 all'88° condannandomi a giocarmi altri 300€ di rollover. -
@Kime98 purtroppo i rollover sono abbastanza odiosi.. a parte comunque che 4.1 quotato per il pareggio non è altissima come quota, tieni conto che di solito il pareggio è quotato 3 o un po' di più..
Ti consiglio per la prossima volta che sai che rischi di andare incontro al rollover, punta a quota minima di 5 così hai pochissime probabilità di vincere nel book.. poi purtroppo tutto può succede
-
@Anonymous Si, hai ragione. Purtroppo stando alle quote la vittoria della squadra ospite sembrava certa e il pareggio a 4.1 garantiva il rating più alto...mannaggia, vabbè, cercherò di smenarci il meno possibile per completare il rollover.
-
Scusate, ho una puntata parzialmente abbinata, su €97,44 ho 61,95€ non abbinati per una quota di 3,95. Se io ora provo a piazzarla a quota 4? Solo la parte non abbinata?
-
@nico8084 quale partita è?
-
Flamengo-santos
-
Delle 2:45 del 29/06
-
Potrei anche fare cash out perdendo solo €0,03 e ripiazzare tutto a 4
-
@nico8084 no non fare cash out. guardo il mercato e ti scrivo.
-
@nico8084 secondo me ti è stata abbinata tutta. puoi controllare?
-
No. Risulta ancora non abbinata
-
@nico8084 scusa. guardavo un'altra partita.
vedo che è la quota più competitiva e quindi potresti attendere. oppure annulla la sola parte non abbinata e banca 4 seguendo questo calcolo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota -
Però facendo i calcoli su quell'esempio i conti non mi tornano
-
Io ho
Puntata 100
Bancata 97.44
Abbinata 35.59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet